Etapcharterlease.com

Come allegare un naso della scala

Come allegare un naso della scala

Un naso della scala fornisce un modo per proteggere il materiale di pavimentazione che è utilizzato sulle scale come il legno e laminato. Solitamente, il naso è fatto dello stesso materiale del pavimento, che aggiunge un look pulito per le scale. Scalino può mentire a filo lungo le scale o si sovrappongono il materiale della scala a seconda dello stile di disegno che si preferisce. Si installa il materiale di pavimentazione su scale e spessori o distanziatori, scalino flush e sovrapposizione vengono collegati utilizzando due metodi distinti.

Istruzioni

Si sovrappongono

1 misurare e segnare la sovrapposizione desiderata. La porzione di sovrapposizione del naso deve coprire 1/4 a 1/8 di pollice del pavimento sulla parte del battistrada della scala, pur lasciando uno spazio tra lo spessore e il resto del naso. È possibile contrassegnare leggermente la misura desiderata con una matita per garantire il corretto posizionamento su ogni passaggio.

2 incollare il profilo paragradino al passaggio. Posizionare l'adesivo di costruzione sul sottofondo e fissare il profilo paragradino al sottofondo del passo. Puoi anche chiodo LUCIDATORO al sottofondo, ma questo richiede la pre-esecuzione dei fori e poi coprendo le unghie con mastice di corrispondenza dopo l'installazione.

3 consentire l'adesivo ad asciugare. L'adesivo deve asciugare per una notte prima si soggetto il naso della scala per uso regolare.

4 rimuovere eventuali segni di matita con un panno umido.

A filo

1 applicare la colla allo shim. Di mentire a filo, il naso della scala è collegato direttamente allo shim.

2 fissare il naso allo shim. Il shim e naso devono combaciare perfettamente senza alcun spazio tra. Hai anche l'opzione di inchiodare il naso a livello al sottofondo. Forare il naso prima di prevenire eventuali screpolature ed Inserisci le unghie nella parte del naso che caratterizza il sottofondo sotto.

3 posizionare il nastro sulla cucitura. Il nastro aiuta a mantenere il montante e il naso saldamente collegato mentre l'adesivo si asciughi. Lasciare il nastro durante la notte e rimuovere la mattina.