Etapcharterlease.com

Come allegare un copriletto senza mettere buchi nel materasso

Come allegare un copriletto senza mettere buchi nel materasso


Un copriletto aggiunge un tocco finale elegante al letto. Tuttavia, è spesso difficile per tenerlo in luogo pur ponendo il materasso sulla parte superiore. Molte persone utilizzano perni di tappezzeria per garantire la loro gonne del letto, ma questo comporta la creazione di fori nel materasso o molla di scatola. Fortunatamente, perni di tappezzeria non sono l'unica scelta. È possibile allegare la tua gonna di letto a letto senza compromettere la qualità del vostro materasso.

Istruzioni

• Rimuovere i cuscini e biancheria da letto dal materasso. Con l'aiuto di un amico, prendere il materasso fuori dal letto e posizionarlo in un angolo fuori del modo.

• Misurare la lunghezza e la larghezza della casella di primavera. Tagliare due strisce di nastro adesivo gancio e loop per la lunghezza e due strisce per la larghezza.

• Tirare il lungo strisce a pezzi e mettere da parte le metà infeltrite. Staccare il rivestimento le ruvide metà della striscia e bastone lungo il bordo superiore dei lati lunghi della casella di primavera. Ripetere questo passaggio delle terminazioni di casella di primavera.

• Appoggiare la gonna da letto sulla casella di primavera e prendere nota delle zone che tocca i nastri. Rimuovere il pannello esterno della base. Attaccare le parti in feltro delle strisce di velcro sul lato sbagliato della gonna letto, secondo la posizione delle strisce sulla casella di primavera.

• Porre la gonna da letto sulla casella di primavera ancora una volta e premere le strisce insieme. Sostituire il materasso, così come la biancheria da letto e cuscini.