Etapcharterlease.com

Come allegare i corridori della scala

Come allegare i corridori della scala

Una scala è costituito da diversi componenti. La traversa, la spina dorsale, supporta il battistrada (il passaggio) e l'alzata (il supporto che nasconde il divario tra ogni pedata). Il corridore è moquette che corre lungo il centro della scala che serve un duplice scopo, essendo sia estetico che prevenire usura al legno della scala. Ci sono tre metodi di collegamento di un corridore a una scala: semplicemente virata il corridore con chiodini di tappeto, tappeto doppio bastone nastro o tramite strisce tackless inchiodati a ogni passo. Il terzo metodo è il migliore.

Istruzioni

Associare il corridore

• Nastro due pezzi di 2 pollici di striscia tackless insieme con i piedini rivolti verso l'interno per rendere un distanziatore (uno strumento di risparmio di tempo che verrà standardizzare tutte le misurazioni). Fare due distanziali.

• Tagliare strisce tackless alla lunghezza dell'imbottitura, usando le forbici. Avrete bisogno di due per ogni passaggio; il passo inferiore serve solo uno.

• Mark dove i bordi di imbottitura e il corridore sarà su ciascuno del battistrada con una matita. Ciò manterrà il vostro corridore centrata la lunghezza della scala.

• Inserire distanziali nei segni a matita per l'imbottitura del battistrada e inserire un segmento di striscia tackless su distanziali con i piedini rivolti verso il basso e il lato liscio contro il montante. Chiodo per il montante, ripetendo ad ogni passo.

• Posizionare un segmento della striscia tackless sul battistrada 1/2 pollice dal montante con i piedini rivolti verso il montante. Chiodo per il battistrada, ripetendo ad ogni passo.

• Posto imbottitura su ogni battistrada ma il passo inferiore, facendo attenzione che mozziconi contro la striscia tackless fissata per il battistrada e pieghe sopra il naso del battistrada. Virare o fiocco imbottitura ogni 4 pollici lungo i bordi superiore e inferiore, con un nastro di misurazione di misura.

• Posizionare il corridore rivolto verso il basso sul fondo del battistrada contro la striscia tackless e virare in posto come imbottitura. Rotolare il naso del battistrada, che copre il montante che soddisfa al piano. Allegare una striscia tackless attraverso il corridore alla base del montante e tirare il corridore fino e oltre il battistrada, raddoppiando lo spessore e alzare il volto di corridore nel processo.

• Lavorare su ogni passo dal basso e spingere il corridore sulla striscia tackless su ogni gradino utilizzando un estrattore a scatto del ginocchio. Spingere il corridore le strisce della colonna montante e nell'angolo formato dalla pedata e l'alzata, utilizzando un martello e uno strumento scala. In alto, piegare l'estremità del corridore sotto e chiodo sotto la sporgenza dello sbarco.