Etapcharterlease.com

Come allegare capriate del tetto

Come allegare capriate del tetto

L'installazione di capriate è un processo rapido e facile quando si è fatto correttamente. Grande costruzione di telai realizzati con legname agganciati insieme con fettuccia, capriate sostituiscono travi del tetto in costruzione. L'installazione di un tetto con capriate in legno richiede un numero minimo di strumenti. Allega il tuo capriate con la casella a destra di chiodi e un martello. Installare i tuo capriate salva una grande quantità di denaro per un investimento di tempo minimo di un giorno o due.

Istruzioni

• Mark lungo la parte superiore di entrambe le pareti dove si siederà le capriate. In genere segna a 16 o 24 pollici sul centro.

• Posizionare delle estremità della capriata sui marchi sulla piastra superiore con l'aiuto di un assistente o un assistente. Assicurarsi che entrambi utilizzare lo stesso marchio o il vostro truss sarà storto.

• Afferrare un chiodo di inquadratura 16D a 45 gradi circa due pollici fino dalla parte inferiore della capriata e un martello fino a quando lavandini nella piastra superiore del muro abbastanza per rimanere su una propria. Afferrare la parte inferiore della capriata e guidare il chiodo in fino a quando la testa è completamente interrata.

• Chiodo l'altra estremità della capriata nello stesso modo.

• Controllare tutti i chiodi sono sprofondati la piastra superiore della parete. Verificare che nessun chiodo sporge fuori l'altro lato della capriata. Se esso si conficca fuori, il chiodo non ha una forte presa. Rimuovere qualsiasi tale chiodo e chiodo nuovamente in piastra superiore del muro.