Etapcharterlease.com

Come alberi di pesco di Spray per insetti

Come alberi di pesco di Spray per insetti


Una delle minacce più grandi sia coltivato a frutteto alberi di pesco e quelli nel giardino di casa sono insetti. Il peach twig borer e pesco borer sono due degli insetti più frequentemente visti su alberi di pesco, anche se altri insetti li attacco pure. Oltre a distruggere il frutto del pesco, questi insetti alesare nella corteccia, che può causare malattie fungine. Per combattere la natura distruttiva di questi insetti, spruzzare l'albero con un insetticida per ucciderli.

Istruzioni

1 attendere fino all'inizio della primavera e orologio per i primi segni di sviluppo del germoglio su alberi di pesco. Riempire uno spruzzatore giardino con olio dormiente, disponibile presso vivai e centri di giardinaggio. Mescolate l'olio con acqua, se viene chiesto di farlo dall'etichetta del prodotto.

2 spray l'intero albero di pesco con la soluzione di olio dormiente, concentrandosi principalmente sul tronco e la corteccia. Cercare piccole, a forma di camino proiezioni lungo gli arti, che è dove vivono le larve di peach twig trivellatori e saturare queste escrescenze con l'olio.

3 riempire un vuoto spruzzatore del giardino con l'insetticida e mescolare con acqua se viene chiesto di farlo.

4 spruzzare tutti i frutti di pesco con la soluzione di insetticida fino a quando gocciola fuori. Questo impedisce nuovi insetti adulti di deporre le uova all'interno del frutto.

5 esaminare il tronco più basso dell'albero per vedere se ci sono fori con segatura sotto di loro, che indica il tronco insetti. Spray insetticida aggiuntiva nei fori per uccidere le uova all'interno.

6 riapplicare l'insetticida nel mese di agosto al tronco dell'albero.