Etapcharterlease.com

Come aggiungere un Toolpack di analisi in Excel 2003 GPO

Come aggiungere un Toolpack di analisi in Excel 2003 GPO

Gli strumenti di analisi di Excel offre una serie di funzioni statistiche (come regressione, STDIST e ANOVA) per Excel 2003 e versioni precedenti. Per versioni precedenti di Excel, la decisione è stata presa per rendere queste funzioni (che non vengono utilizzate da tutti gli utenti) un modulo separato; Questo risale a quando tutte le funzioni di caricamento potrebbe seriamente degradare le prestazioni in Excel. In Excel 2007 e versioni successive, le funzioni di strumenti di analisi vengono caricate automaticamente e non è necessario eseguire questa procedura.

Istruzioni

• Lancio Excel 2003. Per installare gli strumenti di analisi su una versione di Excel è stato installato tramite un GPO (Group Policy organizzazione), è necessario un account privilegiato, o deve parlare con l'amministratore di rete per sbloccare la procedura.

• Fare clic sulla voce di menu "Strumenti". Navigare attraverso il menu a discesa e selezionare "Add-Ins". Verrà visualizzata una finestra di dialogo; Questo mostrerà tutti i componenti aggiuntivi attualmente disponibili.

• Controllare la casella che dice "Strumenti di analisi." Potrebbe essere necessario fare clic sul pulsante "Sfoglia" per caricarlo; esso verrà elencato come Analysis nella cartella Add Ons per Excel. Se non lo vedete, potrebbe essere necessario reinstallare Excel 2003 dal supporto di installazione. Se viene richiesto "Si desidera installare gli strumenti di analisi?", fare clic su "Sì" per installarlo.

• Scegliere la voce di menu "Strumenti"; ci sarà ora una voce "Analisi dei dati" aggiunta al menu a discesa.