Etapcharterlease.com

Come aggiungere un sensore di movimento a una luce esterna regolare

Come aggiungere un sensore di movimento a una luce esterna regolare

Una luce esterna regolare illumina l'area per te, ma non offre i vantaggi di un sensore di movimento luce. Rilevatore di movimento luci Disabilita quando il sensore rileva movimento, che lo rende una grande opzione per sicurezza e avere luce quando è necessario camminare all'aperto dopo il tramonto. Non c'è nessuna necessità di sostituire la lampada per godere dei benefici di rilevazione di movimento all'aperto. È possibile installare un sensore di movimento luce sulla vostra luce esistente all'aperto a casa vostra o in ufficio.

Istruzioni

• Drappo un panno sopra le lampadine nella tua luce all'aperto esistente. Afferrare le lampadine, con il panno tra la pelle e la lampadina e ruotare la lampadina in senso antiorario per rimuoverlo dal suo zoccolo. Se la luce esterna è più di una lampadina, rimuovere ogni lampadina dal portalampada.

• Inserire l'estremità filettata di un sensore di movimento luce nella presa luce. Ruotare il sensore in senso orario per stringerlo. Ripetere azione se la lampada esterna contiene più di una lampadina.

• Infilare una lampadina ogni sensore di luce di movimento. L'estremità aperta del sensore è filettato proprio come il vostro zoccolo chiaro, rendendo facile avvitare una lampadina in. Utilizzare il panno pulito tra la pelle e la lampadina per proteggere il bulbo da oli sulla pelle, che potrebbe causare la luce rompere dopo aver acceso.

• Capovolgere l'interruttore della luce che controlla il movimento esterno luce in posizione "On". Lasciarlo acceso e il sensore di movimento luce attiveranno le lampadine quando viene rilevato un movimento. Il sensore accende la luce fuori quattro minuti dopo si rileva un movimento.