Etapcharterlease.com

Come aggiungere sale all'acqua del bagno

Come aggiungere sale all'acqua del bagno


Bagni di sale figurano nelle diverse tradizioni di medicina tradizionale e folk. Nella medicina ayurvedica, bagni di sale sono creduti per avere un effetto calmante e antistress. Durante l'epoca vittoriana, bagni di sale erano conosciuti come sool-bagni e sono stati creduti per stimolare il sistema nervoso. Una descrizione storica di sool-bagni del 1875 "London Medical Record" ipotizza che sale "fornisce un buon conduttore destinatario per elettricità animale". L'aggiunta di sale all'acqua del bagno può provenire come un mezzo per fare il bagno nell'oceano o mare di emulare.

Istruzioni

• Pulire la vasca per rimuovere eventuali depositi di minerale o schiuma dall'uso precedente del sapone. Evitare prodotti con un odore aspro che disturberà il vostro bagno per la pulizia.

• Iniziare a riempire la vasca con acqua regolata alla vostra temperatura preferita. Tenete a mente che l'acqua si raffredda leggermente come si leva in piedi nella vasca.

• Aggiungere 2 1/2 tazze di sale all'acqua come il vasca si riempie, versando il sale in modo che cade nella stessa zona dove l'acqua è venuta dal rubinetto. Questo vi aiuterà a mescolare il sale nell'acqua.

• Se lo si desidera, agiti l'acqua con le mani prima di arrivare a mescolare qualsiasi granelli di sabbia che potrebbe avere depositato alla parte inferiore della vasca. Tuttavia, il sale si dissolve in acqua idromassaggio abbastanza completamente anche senza agitazione.

• Se lo si desidera, risciacquare con acqua pulita dopo il bagno. L'acqua sporca sarà gusto salato, ma come acqua di mare, non contengono abbastanza sale a irritare gli occhi o eventuali interruzioni nella vostra pelle.