Etapcharterlease.com

Come aggiungere intestazioni e piè di pagina ai documenti di Excel

Come aggiungere intestazioni e piè di pagina ai documenti di Excel


Intestazioni e piè di pagina non sono solo per documenti di Word..--possono anche essere utili per fogli di calcolo Excel. Anche se essi non visualizzare in Excel, a meno che il tuo foglio di calcolo è in visualizzazione Layout di pagina, riveleranno quando viene stampato il foglio di calcolo. Questo rende possibile per poter visualizzare importanti informazioni quali il percorso del file, numeri di pagina o autore sui documenti stampati senza ingombrare il foglio di calcolo stesso. Durante la creazione di intestazioni e piè di pagina, è possibile utilizzare elementi pre-configurati nonché digitare il proprio testo.

Istruzioni

1 avviare Microsoft Excel e aprire il foglio di calcolo a cui si desidera aggiungere un'intestazione o un piè di pagina.

2 selezionare la scheda "Inserisci" e fare clic su "Intestazione e piè di pagina," trovato nel gruppo testo.

3 selezionare sinistra, centro o sezione di intestazione a destra, oppure fare clic su "Vai al piè di pagina" e selezionare sinistra, centro o sezione piè di pagina destra.

4 Digitare il testo che si desidera nell'intestazione o piè di pagina. In alternativa, selezionare la scheda "Progettare", fare clic su "Intestazione" o "Piè di pagina" e selezionare il testo di intestazione o piè di pagina desiderato dall'elenco che appare.