Etapcharterlease.com

Come aggiungere il lievito al Compost

Come aggiungere il lievito al Compost

I batteri è una parte naturale del processo di compostaggio. Tra le opzioni disponibili per il compostaggio è l'uso del lievito come un attivatore. Il lievito non è una parte necessaria di compostaggio e c'è che un dibattito su quanto sia utile lievito è nel processo di compostaggio. Mentre non è necessario, Wiley Online Library viene illustrato che, quando il lievito è usato in compostaggio dei rifiuti alimentari, il lievito aiuterà la crescita batterica rimuovendo gli acidi che possono inibire la crescita.

Istruzioni

1 fare il mucchio del compost o bin come preferito. Ci sono una varietà di metodi, che vanno da un semplice mucchio di utilizzando un bidone per tenere il compost di compostaggio. Evitare di mettere carne, ossa, letame o materiali inorganici nel mucchio..--carne e ossa richiedono troppo tempo per abbattere e attirare gli animali. Letame può portare malattie, quindi è meglio evitare.

2 cospargere alcune lievito nel mucchio del compost. L'importo differisce in base alla dimensione del palo di composto. Uno o due cucchiaini da tè è in genere abbastanza lievito per un pelo.

3 mescolare il palo di composto con un bastone o qualcosa di simile. Si tratta di parte di compostaggio, e si muove anche il lievito in tutto il mucchio. Il compost come al solito il materiale. Il lievito vi aiuterà a attivare i batteri ed eliminerà gli acidi che potenzialmente possono rallentare il processo di compostaggio.