Etapcharterlease.com

Come aggiungere cristalli di un lampadario

Come aggiungere cristalli di un lampadario

Un lampadario di cristallo aggiunge glamour, scintilla e raffinatezza a qualsiasi stanza della casa. L'aggiunta di cristalli di un lampadario ordinario può cambiare da noioso elegante. Alcuni lampadari già fori pre-fatti per l'aggiunta di cristalli. Altri avranno bisogno l'aggiunta di bobeches. Un supporto più grande è una ciotola di vetro con fori o fili per appendere i cristalli. Bobeches in forma sopra la base di ogni lampadina. È anche possibile drappo catene di cristalli tra i bracci del lampadario e decorare le sfumature per un look ultra glamour.

Istruzioni

1 determinare quanti cristalli avrete bisogno per il lampadario. Contare i bracci del lampadario. Vorrete un vetro o acrilico bobeche per ogni braccio, da cui sei cristalli si blocca. Decidi se vuoi cristalli supplementari per adornare altri settori del lampadario.

2 stimare quanto catena di cristallo sarà necessario per il lampadario. Catene di cristallo sono disponibili in una varietà di lunghezze, fino a 40 pollici di lunghezza. Drappo filato o un panno nastro di misurazione giù tra ogni braccio di capire come molto all'ordine.

3 Sfoglia rivenditori online per cristalli. Cristalli di vetro sono disponibili in diverse forme, dimensioni e colori. Alcuni colori da scegliere sono il blu, rosso, ambra, viola, verde e nero. Selezionare vetro trasparente o un colore che coordina con la finitura del lampadario e con l'arredamento della camera.

4 rimuovere le lampadine dal lampadario. Montare un supporto più grande sopra lo zoccolo luce su ogni braccio. Sostituire le lampadine. Aggiungere i cristalli per ciascuno dei sei fori o loop sulla bobeche. Se volete ulteriori cristalli sul lampadario, appenderli da filo collegato ad ogni braccio. Posti per collegare più cristalli sarebbe la base e la metà di ogni braccio.

5 pezzi di filo di taglio per adattarsi intorno ogni braccio del lampadario. Se il filo è un colore diverso rispetto il lampadario, dipingere con vernice spray per abbinare. Drappo le catene di cristallo tra ogni braccio e fissarlo con i fili. Stand torna a assicurarsi che le catene appendere uniformemente tutto intorno il lampadario. Potrebbero essere necessari diversi tentativi per ottenere un aspetto uniforme.

6 decorare tonalità lampadario in tessuto con piccoli cristalli. Con una pistola di colla a caldo, decoratore colla guarnizione in un colore di coordinamento attorno al bordo inferiore delle tonalità. Gancio cristalli attraverso il trim e nella tonalità. Tre o quattro cristalli per ogni tonalità di lampada saranno accentare le sfumature splendidamente e aggiungere più scintilla al lampadario.