Etapcharterlease.com

Come aggiungere coscia supporto rotoli a una sella Western

Come aggiungere coscia supporto rotoli a una sella Western

Rulli di supporto coscia sono generalmente chiamati bucking rolls. Vengono aggiunti alla parte anteriore di una sella di stile occidentale per offrire al pilota un maggiore senso di sicurezza a stare in sella. Perché sono più gonfia incorporato morbidi, coscia supporto rotoli sono spesso più confortevole per il pilota e fornire versatilità pure; un pilota può rimuovere e allegare coscia rotoli come necessario in base allo scopo del suo cavallo.

Istruzioni

1 determinare quale tipo di sella a cui verranno collegati i rotoli di supporto di coscia. Una chiazza di petrolio forcella o sella A-fork non è prominente si gonfia, lasciando la parte anteriore della sella aperta e fornendo una maggiore libertà di movimento al pilota. Sarà più facile collegare coscia supporto rotoli a una sella di forcella chiazza di petrolio di una sella di forcella si gonfiano.

2 acquistare una serie di rulli di supporto di coscia. Rulli di supporto coscia sono facilmente acquistati online o tramite un deposito dell'aderenza. A causa della varietà ampia di preferenze per dimensione, lavorazione del cuoio, durezza ed elementi decorativi, un pilota può decidere di avere un lavoratore di cuoio anche i rotoli di generazione personalizzata. Coscia supporto rulli dovrebbe conformarsi alla sella, quindi assicuratevi di conoscere le caratteristiche della sella quando si ordinano.

3 determinare come rotoli di supporto coscia allegare alla sella. Tutti i rotoli sono avvitati alla sella o attaccati con stringhe di sella.

4 supporto per coscia posto rotoli tutta la parte anteriore della sella. Rotoli dovrebbero simulare un moto ondoso. Regolare la cinghia di collegamento tra i rulli secondo le necessità di conformarsi alla sella.

5 Attach rotoli alla sella. Se rotoli fissare con le viti, le viti sono generalmente già in sella; semplicemente rimuovere le viti, eseguire attraverso i fori corrispondenti sui rulli e avvitare nuovamente dentro la sella. Se rotoli sono collegate con le stringhe, potrebbe essere necessario annullare le stringhe esistenti sulla sella in modo che le stringhe sui rotoli possono essere legate al loro posto.