Etapcharterlease.com

Come aggiornare Windows Photo Viewer

Come aggiornare Windows Photo Viewer

Visualizzatore foto di Windows è un'immagine digitale, applicazione inclusa in Windows 7 e Windows 8 per la visualizzazione. Essa sostituisce la raccolta foto di Windows è stata inclusa in Windows Vista. Come con altre applicazioni software di Windows, gli aggiornamenti vengono rilasciati a volte. È possibile impostare Windows per cercare e installare automaticamente gli aggiornamenti, ma è anche possibile cercare gli aggiornamenti del programma specifico manualmente attraverso l'applicazione di Windows Update.

Istruzioni

• Fare clic sul pulsante "Start", quindi digitare "Update" nella casella di ricerca. Selezionare "Controlla aggiornamenti".

• Verificare che gli aggiornamenti, se disponibili. Fai clic su "Aggiornamenti importanti" quindi su "Aggiornamenti facoltativi." Se nessun aggiornamento per "Photo Viewer" è elencato, la versione sia aggiornata.

• Se un aggiornamento per "Visualizzatore foto" è disponibile, fare clic su casella di spunta accanto ad esso. Fare clic su "Installa aggiornamenti" e attendere il completamento dell'aggiornamento. Verrà richiesto di riavviare il computer. Fare clic su "Start", quindi fare clic sulla freccia accanto a "Shut Down". Selezionare "Riavvia" per riavviare il computer e installare la nuova versione di "Visualizzatore di foto."