Etapcharterlease.com

Come aggiornare una Garmin SD Card

Come aggiornare una Garmin SD Card

I GPS Garmin è uno dei dispositivi più utilizzati in marine, outdoor e turn-by-turn guida direzionale. Uno dei modi migliori per mantenere il vostro GPS Garmin attuale è quello di aggiornare le mappe sulla scheda SD. Quando avete bisogno di aggiornare le mappe, si dispone di uno dei due approcci: Aggiorna le tue mappe tramite l'applicazione di WebUpdater dal sito Garmin, o acquistare schede SD aggiornate da Garmin e installarli nel vostro GPS.

Istruzioni

1 visitare il sito Web Garmin (Vedi risorse).

2 fare clic sul menu a discesa "Trovare accessori per il mio prodotto" e seleziona il tuo prodotto dalle scelte. Fare clic sul pulsante "Go".

3 fare clic sulla scheda "Accessori" nella tua pagina del prodotto e quindi fare clic sulla scheda "Schede dati" nella parte inferiore delle inserzioni. Acquista la tua card SD attraverso il sito Web della società.

4 spegnere il vostro GPS Garmin

5 individuare lo slot della scheda SD sul lato del tuo GPS. Aprire lo slot della scheda SD con le unghie.

6 rimuovere la scheda SD dal GPS Garmin. Inserire la nuova scheda nello slot della scheda SD e chiudere lo sportellino di contenimento.

7 accendere il GPS Garmin.

1 collegare il vostro GPS Garmin al computer tramite il cavo USB fornito con il dispositivo.

2 visitare il sito Web Garmin (Vedi risorse) e scaricare WebUpdater sul computer.

3 aprire l'applicazione WebUpdater facendo doppio clic su di esso dopo che ha terminato il download. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare l'applicazione sul tuo computer.

4 fare clic sul pulsante "Aggiorna" quando il software riconosce il vostro GPS Garmin.

5 attendere il WebUpdater installare le ultime mappe sulla scheda SD nel vostro GPS.