Etapcharterlease.com

Come aggiornare una batteria di cellulare

Come aggiornare una batteria di cellulare

Tutte le batterie, qualunque sia la composizione chimica, si deteriorano nel tempo, anche se i recenti miglioramenti nella tecnologia delle batterie e l'introduzione delle batterie al litio hanno eliminato molti dei problemi associati con batterie del telefono cellulare. Se trovate che la batteria del telefono cellulare non sembra di mantenere la carica per lungo tempo, poi ci sono due metodi che è possibile utilizzare per aggiornare la batteria, a seconda del tipo di batteria.

Istruzioni

Preparazione

1 spegnere il telefono cellulare. Rimuovere il coperchio della batteria. Copre la batteria del telefono cellulare di solito sfilino o sganciare.

2 rimuovere la batteria dal telefono cellulare. È necessario sollevarla dal vano batteria utilizzando le dita.

3 controllare l'etichetta sulla batteria del telefono cellulare per determinare se è a base di nichel o al litio. Si dice al nichel-cadmio, al nichel cadmio significato o NiMH, significato idruro di nichel metallico, se è a base di nichel. Se è a base di litio si dice agli ioni di litio, agli ioni di litio di significato o LiPo, ai polimeri di litio di significato.

4 reinserire la batteria nel telefono cellulare. Mettere il coperchio della batteria indietro sul telefono cellulare.

5 completare i passaggi nella sezione 2 se è a base di nichel. Completare i passaggi nella sezione 3 se è a base di litio.

Batteria a base di nichel

1 spegnere il telefono cellulare. Mettere la batteria carica nel modo consueto. Una volta che il telefono cellulare indica che la batteria è completamente carica, scollegare il caricabatterie.

2 accendere il telefono cellulare. Aprire come molte applicazioni sul tuo telefono cellulare come si può: riprodurre musica, video e giochi. Se avete la possibilità di esplorare Internet. È necessario scaricare la batteria del telefono cellulare completamente per aggiornarla. Lasciare che la batteria si scarichi fino a quando il telefono cellulare si spegne automaticamente. Attendere per mezz'ora o così, quindi accendere il telefono cellulare. Si accende, nonostante avendo sembrava essere morto mezz'ora prima.

3 aprire alcune applicazioni, non troppi, perché è necessario drenare l'energia rimanente lentamente. Lasciarlo funzionare finché non si spegne nuovamente. Attendere 10-15 minuti, quindi accendere il telefono cellulare. Se non si accende, la batteria è completamente scarica. Se si accende, lasciarlo funzionare finché non si spegne, quindi ripetere nuovamente fino a quando il telefono cellulare non si accende.

4 lasciate riposare la batteria per 15 minuti, quindi collegare il caricabatterie. Se il tuo cellulare si accende quando si collega il caricabatterie, spegnerlo. È importante che si carica la batteria mentre il telefono è spento. Lasciare la batteria carica. Ci vuole molto più tempo di quanto abbia fatto in precedenza. Questo è perché i cristalli nella batteria a base di nichel sono ripartiti durante lo scarico completo e ora possono trattenere molta più energia.

5 scollegare il caricabatterie dalla batteria una volta che il telefono cellulare indica che sia completamente carica. Trasformare il tuo cellulare e troverete la batteria viene aggiornata e dura molto di più.

Batteria litio

1 spegnere il telefono cellulare. Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria usando lo stesso metodo come prima.

2 attendere un paio di minuti. Inserire la batteria nel vano batterie del telefono cellulare. Sostituire il coperchio della batteria e quindi accendere il telefono cellulare. Lasciate accensione, quindi spegnere il telefono cellulare e rimuovere il coperchio della batteria e batteria. Rimozione della batteria, quindi sostituirlo, può reimpostare le batterie al litio perché ogni volta che la batteria viene sostituita e il telefono cellulare è acceso, la corrente elettrica che scorre tra i due in modo efficace "calcio inizia" la batteria.

3 spegnere il telefono cellulare. Caricare la batteria nel modo consueto. Attendere che il display del telefono cellulare indica che la batteria è carica.

4 accendere il telefono cellulare e utilizzarlo fino a quando il display batteria dice tre quarti è completo. Caricare la batteria: non è necessario spegnerlo. Lasciarlo caricare fino al completo, quindi utilizzare il telefono cellulare.

5 ripetere la procedura una volta di più. Batterie al litio, a differenza delle batterie al nichel, funzionano meglio se sono accusati per brevi periodi. Caricarle come spesso come si può, ma ricordarsi di scollegare il caricabatterie, una volta che viene caricata. Troverete la batteria del telefono cellulare è stato aggiornato e funziona meglio e, se riesci a caricarla per un po', vi accorgerete che dura molto più a lungo.