Etapcharterlease.com

Come aggiornare a TV digitale

Come aggiornare a TV digitale

Nel 2009, la TV digitale è stato incaricato dal governo federale. Tutte le emittenti fermato in onda di segnali televisivi analogici. Al fine di guardare la TV, è necessario sottoscrivere un servizio di televisione come ad esempio via cavo o via satellite, è possibile connettersi un box convertitore analogico TV o l'aggiornamento a una TV digitale.

Istruzioni

• Acquistare una TV digitale. Analogici più vecchi televisori con un box convertitore funzionerà, ma non sono veramente digitale.

• Collegare un'antenna al televisore. È possibile collegare lo stesso tipo di antenna che è utilizzata in passato per segnali analogici per ricevere segnali digitali o è possibile sottoscrivere un servizio digitale fornito da un cavo o un altro tipo di provider.

• Trovare i canali. Utilizzare la funzione di ricerca TV per cercare e individuare tutti i canali digitali. Se si utilizza un'antenna, si potrebbe trovare più di un canale per ogni numero, alcuni canali trasmettono più sub-canali quali 24.1, 24,2 e così via. Ci possono essere quattro sub-canali per ogni canale.