Etapcharterlease.com

Come affrontare un bullo

Come affrontare un bullo

Il problema del bullismo è quello che molti bambini e ragazzi lo sanno bene. I bulli possono rendere la vita miserabile per le loro vittime, e le conseguenze emotive del loro abuso possono essere di lunghe durata. Se sono essere intimidito da un bullo, è possibile rispondere essendo tattiche assertivo, usando de-escalation e proteggersi.

Istruzioni

1 essere assertivo. I bulli sono spesso disegnati verso le persone che vedono come bersagli facili. Di affermare se stessi, è possibile mostrare il bullo che il suo tentativo di intimidire si arriverà ad un costo. Mantenere il contatto visivo, stare in piedi con le gambe divaricate e metti le mani sui fianchi. Mantenere un'espressione facciale neutra e anche il tono di voce.

2 utilizzare tattiche di-escalation. Con ogni probabilità, non sarà in grado di fare la fermata bullismo da punire fisicamente il bullo, ma è possibile agire per diminuire il rischio di danni a se stessi. Cercare di mantenere la calma anche se il bullo sta cercando di provocare una reazione arrabbiata si. Usare le parole per tornare indietro l'aggressione, dicendo il bullo che non sono intimiditi dalla sua insulti o minacce. Mentre si sta parlando, pianificare la strategia di uscita. Quando si ha la possibilità, a piedi.

3 proteggere se stessi. Evitare di essere da solo in tempi e luoghi, quando poteva essere attaccato. A casa a piedi con gli amici (e far loro sapere che cosa sta succedendo). Assicurarsi che i tuoi genitori sanno dove sarete e utilizzare un telefono cellulare per le emergenze.