Etapcharterlease.com

Come affrontare le nozze inviti ad una famiglia

Come affrontare le nozze inviti ad una famiglia


La data è impostata, la reception è prenotata, gli inviti sono tornato dalla stampante ed è il momento di informare gli ospiti del vostro matrimonio. Per evitare confusione e disagio telefonate, essere specifici quando si affrontano gli inviti su esattamente chi è invitato alla celebrazione. Le famiglie non dovrebbero mai presupporre che i bambini sono invitati a meno che non è specificamente elencare i loro nomi. In tempi di e-mail e messaggi di testo, ricordate che galateo impone ancora come preparare e affrontare un invito a nozze scritta.

Istruzioni

1 indirizzo il fuori busta da lettera ai genitori della famiglia utilizzando una penna con inchiostro nero. Scrivi i nomi di entrambi i genitori sulla stessa riga se sono sposati, anche se la moglie usa ufficialmente il suo nome da nubile. Se i genitori non sposati, è possibile scrivere ogni nome in una riga di indirizzo separato.

2 elenco invitati bambini sulla busta interna dell'invito. Indirizzo la busta interna ai genitori della famiglia e inserire i nomi dei bambini su una linea sotto i nomi dei genitori. Se si utilizza un invito senza busta interna, è accettabile per elencare i nomi dei bambini su una riga separata dell'involucro esterno, secondo Emily Post.

3 inviare bambini 18 anni e più vecchi il proprio invito a nozze, anche se vivono allo stesso indirizzo come i loro genitori. Fratelli germani possono condividere un invito. Utilizzare una riga di indirizzo separato sulla busta esterna per ogni bambino che si invita.