Etapcharterlease.com

Come affrontare gli inviti di nozze per i genitori

Come affrontare gli inviti di nozze per i genitori


Affrontare gli inviti di nozze può essere un compito difficile, ma c'è un protocollo corretto da seguire. L'Emily Post Institute, nonché diversi altri siti di galateo e guru, offrono modelli di indirizzi per adattarsi praticamente qualsiasi combinazione di ospiti di nozze. È semplicemente personalizzare i modelli. Avere a disposizione buste supplementare nel caso in cui si digita un nome in modo errato o commette un errore con il tuo script, se affrontare gli inviti te stesso.

Istruzioni

1 indirizzo i genitori sposati di una sposa o sposo con titoli e nomi completi. Un esempio da Emily Post Institute: "Mr. John Kelly e MS. Jane Kelly." Se uno dei genitori è un medico, affrontare il medico in primo luogo, come in: "Dr. Jane Kelly e Mr. John Kelly." Se entrambi i genitori sono medici, quindi provare: "The medici Kelly," "D. ssa Jane e John Kelly / DRS. John e Jane Kelly", o "Dr. John Kelly e Dr. Jane Kelly / Dr. Jane Kelly e Dr. John Kelly," secondo l'Emily Post Institute.

2 modificare l'indirizzo leggermente se i genitori sono celibi, ma vivere insieme. I due nomi dovrebbero essere scritte su righe separate, e si può iniziare con qualsiasi nome. Un esempio da Emily Post Institute è la seguente: Mr. John Kelly Ms. Jane Johnson

3 indirizzo una busta con un solo nome, se i genitori sono divorziati. Potrebbe essere necessario trovare quale titolo la donna preferisce. Ad esempio, è opportuno affrontare una donna divorziata con suo sposata o nubile. "La signora Jane Kelly," "Ms. Jane Kelly", o "Ms. Jane Johnson" sono esempi, secondo l'Emily Post Institute.