Etapcharterlease.com

Come affilare un Electric Sheep Shearer

Come affilare un Electric Sheep Shearer

Tosatura è l'atto di tagliare cappotto di lana pesante di una pecora. Tosare una pecora non fa male l'animale a tutti---in realtà tosatura effettivamente aiuta a mantenere l'animale confortevole durante i caldi mesi estivi. Anche se alcuni agricoltori tosare le loro pecore con le forbici in mano, molti agricoltori optano per l'utilizzo di cesoie elettriche che aiutano a fare il lavoro in modo che si traduce in meno stress per l'animale. Per mantenere le cesoie in alto utilizzo della condizione, è molto importante per tenerli affilate, in modo che il processo di taglio va nel modo migliore possibile. È consigliabile che affila la lama di taglio dopo circa 10 pecore o quando la lama comincia a scroccare in lana di pecora.

Istruzioni

1 rimuovere la lama pettine dal tuo shearer pecore e collegare un magnete sul retro della lama, permettendo di tenerlo mentre si affila il pettine.

2 galleggiante la lama pettine sopra la rotella di diamante caricato affinché la superficie diventa tagliente nuovamente.

3 appoggiare la lama verso il basso sulla ruota rotante, stabilisce dal retro verso la punta, fino a quando non è piatto contro la pietra.

4 macinare fino a quando la lama diventa un colore chiaro che indica che la lama è stata affilata dappertutto.

5 ripetere lo stesso processo per affinare l'altra lama che si muove su e giù dietro la lama di pettine.