Etapcharterlease.com

Come affilare un distruggidocumenti

Come affilare un distruggidocumenti


Distruggidocumenti taglio documenti sensibili in una varietà di modelli che sono progettati per minimizzare la probabilità del loro essere rimesso insieme. Alcuni sono a squadra, mentre altri sono diamante o coriandoli-taglio. Indipendentemente dal modello, trituratori hanno lame metalliche che tagliare la carta in forme. Come le lame di taglio attraverso la carta, che creano polvere che si accumula e provoca le lame a logorare. Gli utenti devono pulire e mantenere le lame per mantenere il trituratore ben funzionante.

Istruzioni

1 leggere il manuale fornito con il trituratore. Alcuni Trituratori sono autoaffilanti modelli. Hanno fogli di metallo che affila le lame ad ogni colpo, mantenendo il bordo. Si dovrebbero tenere questi modelli oliati, ma non c'è nessuna necessità di preoccuparsi per loro affilatura. Alla fine, tuttavia, le lame diventerà noiosa. Quando questo accade, è necessario rimuoverli secondo le istruzioni del produttore e sostituire loro o li hanno affilato da un professionista.

2 mantenere le lame. Oliare le lame shredder sarà tenerli taglienti e massimizzare il tempo tra sostituzioni di lama o professional affilatura. Trituratori, se auto-affilante o non, funzionano meglio quando sono ben oliate. Esistono due metodi per oliare un temperino. Il primo è quello di ricoprire un pezzo di carta con trituratore olio e quindi alimentarlo attraverso la frantumazione. Il secondo è quello di spegnere il distruggidocumenti, mettere l'olio nella parte superiore delle lame e quindi eseguire il trituratore in senso inverso per 10 a 20 secondi. Quindi, eseguire alcuni fogli di carta a secco attraverso il trituratore. Indipendentemente dal metodo che si sceglie, il petrolio manterrà il trituratore intoppi e aiutare a cancellare la polvere che offusca le lame. Sarà necessario oliare il temperamatite spesso: circa ogni 30 minuti di tempo di triturazione. Ciò significa che un trituratore utilizzato pesantemente necessita olio circa ogni quattro ore di tempo reale, mentre un impianto di frantumazione in normali condizioni di utilizzo deve essere oliato ogni poche settimane. La frequenza di lubrificazione dipende anche il tipo del trituratore. Più tagli che rende, più la polvere è prodotto, quindi, ad esempio, trituratori crosscut bisogno olio più spesso di striscia. È consigliabile utilizzare solo l'olio di trituratore specificato dal fabbricante per oliare il distruggidocumenti. Utilizzando oli di aerosol (tipo WD-40) o altri non approvati può invalidare la garanzia sul vostro trituratore.

3 eseguire foglio di alluminio attraverso il trituratore. Se il vostro distruggidocumenti non affilare stessa, è possibile utilizzare fogli di alluminio per replicare l'effetto che la lamiera ha nei modelli auto-affilanti. Utilizzare fogli di normale cucina e alimentano due o tre fogli del trituratore. Questo vi darà le lame smussate alcuni del loro bordo. Tuttavia, non si tratta di una correzione perfetta. Alcune lame possono essere troppo noioso per essere riaffilati in questo modo. Se le lame sono ancora abbastanza forte, utilizzare il metodo di lamina di alluminio ogni poche settimane per tenerli forte per tutto il tempo possibile.

4 inviare le lame per essere professionalmente riaffilate. Utilizzare questo metodo se le lame auto-affilanti opaco, o se le lame sono troppo noiosa essere riaffilati utilizzando il metodo di lamina di alluminio. Carta Trinciatrice produttori raccomandano che gli utenti non tentano mai di affilare le lame stesse; invece, hanno un'affilatrice professionale ripristinare loro bordo.

5 sostituire le lame quando necessario. Affilatura avviene rimuovendo alcuni del metallo. Alla fine, le lame sono così logoro che l'affilatura è inefficace. Quando questo accade, acquistare lame di ricambio. Assicurarsi di mantenere la loro bene in modo che rimangono taglienti per quanto possibile.