Etapcharterlease.com

Come affilare assottigliamento cesoie

Come affilare assottigliamento cesoie

Forbici sfoltire sono una necessità nei saloni di capelli. Essi sono utilizzati per fluidificare i capelli senza alterare lo stile iniziale desiderato dal cliente. Un paio di Cesoie diradamento è facilmente riconoscibile, come può sembrare un normale paio di forbici, ma invece ha una lama in metallo pettine, che svolge una funzione di diradamento. Queste forbici, soprattutto quando usato spesso, bisogno frequente affilatura. Il modo migliore per affilare un paio di Cesoie diradamento è utilizzando un dispositivo di affilatura di forbici.

Istruzioni

1 posizionare la lama piatta nella fessura scissor il gruppo affilatoio. Tutte le affilatrici scissor operano in modo un po' diverso, ma sono universali nel design. Basta far scorrere la lama piatta nella fessura e regolare la manopola di dimensionamento della lama in modo che si adatta stretto.

2 ruotare sulla mola. Selezionare il hone e sbavare impostazione per affilare la lama piatta. Lasciare la macchina per fare il suo corso; disattivare la mola.

3 utilizzare un temperino bacchetta per affilare tra la lama di pettine. Far scorrere l'affilatoio bacchetta dentro e fuori ogni slot di pettine, dell'angolo della lama pettine. Ogni lama dovrebbe essere accarezzò quattro a sei volte per rimuovere eventuali sbavature e raggiungere il bordo desiderato.

4 risciacquate le cesoie con acqua fredda. Applicare un leggero strato di lubrificante o di levigatura olio alle cesoie. Pulirli con un panno per rimuovere eventuali detriti dalla nitidezza. Accertarsi di applicare il lubrificante per la vite di fissaggio centrale, per mantenerlo in buone condizioni di funzionamento prima di archiviare le vostre cesoie.