Etapcharterlease.com

Come adottare un bambino dalle Filippine

Come adottare un bambino dalle Filippine


Se state pensando di adozione internazionale per completare la vostra famiglia, si può decidere di adottare un bambino dalle Filippine. L'intero processo potrebbe richiedere circa due anni. Se siete sposati, deve sono stati sposati per tre anni; Se sia di sei stato divorziato, tuttavia, il vostro matrimonio attuale deve essere almeno di cinque anni. Le madri adottive devono essere inferiore a 43 anni per adottare un bambino e sotto 46 di adottare qualsiasi bambino dalle Filippine. I costi di adozione possono variare ampiamente, ma possono variare tra £9.100-20.000 per spese di agenzia, di viaggio e di studio a casa, a partire dal 2011. Seguendo i requisiti per l'adozione di un neonato o un bambino dalle Filippine vi permetterà di eseguire nel modo migliore possibile il processo.

Istruzioni

• Selezionare un'agenzia di adozioni internazionali. Chiedere altri genitori adottivi che hanno usato le agenzie e chiamata di porre domande circa il processo, il costo e servizi di post-posizionamento prima di prendere una decisione definitiva.

• Completare tutte le necessarie pratiche burocratiche. Avete pile di moduli da compilare, tra cui storia finanziaria e moduli di controllo di sfondo, forme mediche e forme di assicurazione. Sarà necessario assemblare i certificati di nascita per i membri della vostra famiglia, dichiarazioni di ipoteca, fotografie e lettere di riferimento. Il tuo assistente sociale vi aiuterà se avete domande.

• Consentire all'agenzia di svolgere uno studio di casa. Sarà necessario avere vostra casa controllato per sicurezza e un livello accettabile di pulizia, e l'assistente sociale intervisterete voi e il vostro coniuge su vostro dinamiche familiari, viste sulla genitorialità e il bambino che si intende adottare. Questo è anche il tempo che il vostro assistente sociale raccoglierà tutti i moduli che avete raccolto e completato.

• Completare il tuo dossier. Si tratta di un pacchetto di documenti notarili, che molte delle quali saranno già montato per il vostro home studio. L'agenzia di adozione presenterà questo lavoro di ufficio alla scheda di adozione Inter-paese, che è l'agenzia governativa che gestisce applicazioni per adottare un bambino dalle Filippine.

• Aspettare di sentire se si è approvato per adottare un bambino. Questo può richiedere fino a quattro mesi. Dopo l'approvazione, attendere che si è scelto di adottare un bambino in particolare, un processo che può richiedere più di un anno.

• Montare altre scartoffie se accetti il posizionamento. Dopo questo viene inviato nelle Filippine, sarà necessario attendere molti mesi mentre il vostro lavoro di ufficio è esaminata e il vostro bambino viene sottoposto a test medici e viene assegnato un visto.

• Viaggio nelle Filippine per soddisfare il vostro bambino. Se siete sposati, solo uno di voi dovrà andare a prendere il bambino. Durante il vostro soggiorno, si incontrerà con caregivers precedente del bambino e vi aiuteranno a conoscere il vostro bambino.

• Partecipare a servizi di post-collocamento dopo si arriva a casa. Il Consiglio di adozione Inter-paese manterrà il tutore legale del bambino per sei mesi dopo il posizionamento, come richiesto dal governo delle Filippine. Durante questo tempo, il tuo assistente sociale si visiterà un minimo di tre volte e presenterà rapporti su come sta lavorando la disposizione. Dopo questo periodo di tempo, sarete liberi di finalizzare l'adozione.