Etapcharterlease.com

Come addestrare un cavallo Clydesdale

Come addestrare un cavallo Clydesdale

Cavalli di Clydesdale provengono dalla Scozia. Loro nome è lo stesso come la regione di che provenienza. Sono cavalli da tiro, famose mascotte di diverse marche di birra e partecipano regolarmente a varie sfilate. La loro altezza è 16-a-17 mani, e la loro caratteristica più famoso è i capelli lunghi sotto le ginocchia..--conosciuto come "piume"..--che copre i loro zoccoli. Addestramento cavalli Clydesdale richiede tempo e pazienza. L'approccio moderno implica costruire la fiducia e l'amicizia tra il cavallo e l'uomo e può richiedere fino a tre anni.

Istruzioni

1 legare il cavallo a un post con una cavezza. Prendere un sacchetto di carta e legarlo all'estremità di una canna da pesca. Gettarlo sinistra, a destra e sopra il cavallo fino a quando non abitua ad esso.

2 mettere un'imbracatura sul cavallo e una briglia sopra la cavezza. Legare un pezzo di spago balle da 18 pollici per la catena di tacco. Portare la destra tirata intorno l'imbracatura al lato opposto; fissarlo con l'altro pezzo di spago. Inserite l'altra estremità della corda attraverso l'ultimo anello della catena del tacco. Legare la catena di tacco all'imbracatura.

3 tirare l'estremità della corda per posizionare la testa del cavallo a sinistra. Legare la corda alla catena del tacco. Che il cavallo cerchio intorno. Lasciare il cavallo in proprio. Tornare in un'ora per vedere se è in piedi tranquillamente.

4 slegare la corda e posizionare la testa del cavallo a destra. Lascia il cavallo. Tornare in un'ora per controllare se è in piedi tranquillamente.

5 rimuovere la corda. Fissare un insieme di linee di guida al bit. Guidare il cavallo per alcuni minuti. Questa procedura è chiamata "la torsione vite." Ripetere "la torsione di Grapevine" sulla vostra prossima visita.

6 introdurre il comando "whoa" quando si guida il cavallo. Stringere la corda per tirare il cavallo a un arresto improvviso, fino a quando si impara che cosa significa il comando.

7 condurre il cavallo con una cavezza e una corda del cavo. Go di spalla a spalla con il cavallo. Quando si arresta, il cavallo si ferma. Abbreviare la corda in modo che egli deve fermarsi quando fate. Questo è utile per spettacoli e parate.

8 tenere i piedi del cavallo..--uno per uno..--per pochi secondi. Aumentare gradualmente il tempo. Pratica questo ogni giorno fino a quando il cavallo sta bene con il processo. Questo aiuta con ferratura.