Etapcharterlease.com

Come addestrare un cane da lepre a caccia di conigli

Come addestrare un cane da lepre a caccia di conigli

Cani da lepre sono allevati per cacciare i conigli e altri piccoli giochi, ma questo non garantisce che un beagle daranno la caccia correttamente senza formazione. Gli esperti di Beagles illimitato avvertono che, anche con formazione alcuni cani non saranno interessati a conigli di rilevamento. Il tempo di introdurre un cucciolo di beagle per la pratica della caccia è il modo migliore per scoprire. Addestramento iniziale di profumo può iniziare quando un cucciolo è molto giovane, ma il cane non dovrebbe essere introdotto ad un coniglio, fino a quando egli è quattro o cinque mesi.

Istruzioni

• Dispersione di alcuni pezzi di hot dog intorno ad un cortile, quindi lasciate che il vostro cucciolo di beagle 4 a 6 settimane di età, odore e trovare l'hot dog. Questo aiuta a introdurre il cucciolo per profumare il rilevamento.

• Trascinare un hot dog attraverso erba corta di lasciare una scia di profumo di almeno 10 o 15 piedi, cadere piccoli pezzi di hot dog ogni tre piedi. Questo ti insegnerà il beagle a seguire una scia di profumo più a lungo.

• Introdurre il cane per il profumo di un coniglio circa 8 a 10 settimane di età. Giocando a prendere con un calzino strofinato sul pelo di un coniglio di doma o appena ucciso sarà aiuto il cane associata l'azione con profumo dell'animale.

• Posizionare un coniglio grande, docile all'interno di una scatola di cartone e lasciare il cane a indagare sul proprio. Questo aumenterà l'interesse del cane nel coniglio, soprattutto se possono annusare e sentire il coniglio nella casella ma non riesci a raggiungere il coniglio.

• Legare il 12 a 14 settimane di età cucciolo di beagle ad un albero utilizzando un guinzaglio. Lasciare che il coniglio doma eseguita intorno al cortile e inseguire il te stesso per dimostrare al cane l'emozione di rincorrere un coniglio.

• Impostare il cane sciolto una volta sembra interessato ed eccitato e lasciarlo a inseguire il coniglio. Rimuovere il coniglio se il cane diventa aggressivo, o quando il coniglio diventa stanco. Lasciando l'inseguimento del cane il coniglio attraverso i cespugli possa incoraggiare il cane a seguirlo usando solo profumo.

• Lasciare che il cucciolo esegue con più anziani ed esperti cani caccia al coniglio, se possibile, così può imparare come far salire sentieri caduto profumo. Un cane che corre più lento, come un vecchio beagle femmina, è consigliabile, perché lei sarà abbastanza lenta per il cucciolo a seguire.

• Acclimatare il cane al suono degli spari. Ciò avviene migliore sparando l'arma ad una distanza e lentamente avvicinando al cane. Sbattere insieme forte capsule metalliche vicino il cane compirà anche questo obiettivo.

• Prendere il cucciolo di beagle fuori sulla sua prima caccia con il resto del branco. Il cane deve essere pronto a cacciare una volta non è più pistola timido ed è abituato ai conigli di rilevamento dal loro profumo. I cani più esperti verranno insegnerà il cucciolo ha bisogno di sapere altro.