Etapcharterlease.com

Come acquistare auto ripristinabile per contanti in Florida

Come acquistare auto ripristinabile per contanti in Florida


Acquisto di veicoli sinistrati, recuperati o vecchie in Florida e il loro ripristino è potenzialmente un buon mezzo di reddito. Se avete le conoscenze e abilità per riparare i danni e ripristinare una macchina, si può ottenere un titolo ricostruito e venderlo per profitto in Florida. Dopo la riparazione della vettura, è necessario inviare una domanda di certificato di titolo per un veicolo a motore ricostruito per il Dipartimento per la sicurezza autostradale di Floria e veicoli a motore. Lo stato della Florida rilascia quindi un titolo ricostruito per l'auto.

Istruzioni

1 chiamare e andare al salvataggio locale e junkyards che hanno distrutto auto e camion in vendita, così come le più vecchie automobili di modello. Chiamare il vostro locale camera di commercio di Florida o visualizzare gli elenchi del telefono in Florida per individuare salvataggio o concessionari auto indesiderata. Esaminare le vetture per determinare se può essere restaurati o ricostruiti.

2 utilizzare Internet per individuare i veicoli sinistrati in vendita in Florida. Siti Web come Automotix, AutoTrader ed eRepairables Lista veicoli distrutti per la vendita e consentono di cercare dallo stato.

3 visitare siti di aste online, come eBay, Aste Auto assicurazione e Salvageauto e ricerca di auto distrutte in Florida. Questi siti forniscono elenchi per i veicoli di proprietà-assicurazione che potenzialmente possono essere ripristinati.

4 acquistare giornali locali di Florida. Per esempio, se si vive a Orlando, acquistare il "Orlando Sentinel". Scrivi una recensione sull'auto distrutte o recuperate in vendita nella sezione annunci.

5 chiamata o e-mail il proprietario dei veicoli in Florida si è interessato all'acquisto per il restauro. Chiedere i danni e ottenere il numero di identificazione del veicolo, marca, modello e lettura del contachilometri.

6 ottenere una storia del veicolo relazione online presso Carfax, Autochex o Cardetective. Utilizzare il numero di identificazione del veicolo per recuperare le informazioni, quindi acquistare la relazione. Questo rapporto fornisce con la storia del veicolo, compreso un elenco dei proprietari e segnalati danni al veicolo.

7 pagare per l'auto con contanti o un assegno certificato. Pagamento in contanti è l'opzione migliore, dal momento che la maggior parte dei finanziatori in Florida non finanzierà un veicolo di recupero.

8 ottenere una fattura di vendita indicando l'importo che hai pagato per l'auto, così come la marca, modello, numero di identificazione del veicolo e data di vendita. Si riceverà anche il certificato di Florida del titolo che deve essere firmato dal venditore sulla linea corretta.