Etapcharterlease.com

Come accoppiare bluetooth a un telefono vivavoce per auto

Come accoppiare bluetooth a un telefono vivavoce per auto

L'uso del kit vivavoce per auto Bluetooth è in aumento, come gli Stati e le città continuano a stabilire le leggi che proibiscono che tiene un telefono cellulare all'orecchio durante la guida. Kit per auto Bluetooth consentono un driver per effettuare e ricevere chiamate senza manipolazione cellulare. Per poter utilizzare un kit vivavoce per auto, deve prima essere abbinato a un telefono cellulare. Questo processo una tantum è semplice e permette i due dispositivi di comunicare con a vicenda.

Istruzioni

• Accendere il dispositivo vivavoce. Collocare il dispositivo in modalità di associazione tenendo premuto il pulsante di "Accoppiamento" designato. Fare riferimento al manuale del dispositivo, come la posizione di questo pulsante varia a seconda del dispositivo.

• Accedere al menu di impostazioni Bluetooth dalla schermata iniziale del telefono cellulare. Selezionare la scheda "Aggiungi un dispositivo" e aspettare come le ricerche di telefono per i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze. Selezionare il nome del dispositivo mani libere dall'elenco che appare.

• Immettere la stessa password (password) quando richiesto sul telefono e il dispositivo vivavoce per completare il processo di accoppiamento. In genere, la chiave di accesso predefinito è "0-0-0-0." Collegare i due dispositivi e iniziare a effettuare chiamate tramite il dispositivo vivavoce.