Etapcharterlease.com

Come accessorize con un divano in pelle marrone chiaro

Come accessorize con un divano in pelle marrone chiaro

Un divano è un pezzo di fiocco di mobili in soggiorno, camera familiare o den. Non solo serve a fornire posti a sedere, ma può anche servire come punto focale decorativo della stanza che si trova in. Un divano in pelle marrone chiaro è una buona scelta, come il tessuto è neutro e grado di inserirsi in una varietà di stili. Tuttavia, il fatto che il tessuto è neutro può anche rendere si fondono con lo spazio. Rendere il tuo divano in pelle beige pop nellíarea esso con elementi e colori che richiamano l'attenzione ad esso.

Istruzioni

• Posizionare una collezione di cuscini sul divano. Scegliere cuscini di tiro che completano il look del resto della camera. Ad esempio, cuscini di schiuma verde e cielo blu di mare raso funzionano bene in una camera a tema mare; i cuscini coperti con patchwork o vestito di percalle materiale uno spazio stile country; grande rosso e cuscini di velluto viola intenso avrebbero funzionato bene per una camera moderna. Organizzare i cuscini lungo la parte posteriore del divano o posizionare un paio di angoli in uno o entrambi.

• Aggiungere una coperta di gettare il vostro divano. Come i cuscini di tiro, prendere una coperta del tiro che funziona bene con il resto dell'arredamento della camera, ma è anche comodo da lasciati avvolgere una fredda sera. Opzioni da considerare includono una ciniglia, cachemire o cotone spazzolato coperta che caratterizza un colore o un motivo che si adatta di design della stanza. Drappo la coperta in modo casuale attraverso la parte posteriore del divano, piegarlo a metà e appenderlo sopra uno dei bracci o piegarlo a terzi e organizzare in modo che appende sopra il cuscino posteriore centro del divano.

• Posizionare un ottomano attraente davanti al divano. Scegli uno che è anche coperto di cuoio per estendere l'aspetto del divano in camera. Un'altra opzione è di selezionare un pouf che è coperto con un tessuto e colori complementari e organizzare in modo che sta toccando uno dei sedili fine, disegna l'occhio a ottomana e così al divano.