Etapcharterlease.com

Come accelerare le prestazioni del mio computer portatile

Come accelerare le prestazioni del mio computer portatile

Computer portatili sono sottoposti a una varietà di requisiti di progettazione e sottolinea che non soffrono di sistemi desktop. Loro piccolo spazio, disponibilità limitata potenza, bisogno per batteria a lunga durata e ridotto specifiche del sistema fattore tutti insieme per creare una macchina che funziona a bassa velocità e temperature più elevate rispetto alle loro controparti desktop. Accelerare il vostro computer portatile coinvolgerà più di rimozione gonfiare eccessivo software. È necessario anche considerare quanto sta gestendo e quanto caldo è in esecuzione.

Istruzioni

• Considerare l'ambiente operativo del vostro computer portatile. Computer portatili, soprattutto quelli potenti, sono inclini ad accumulo di calore eccessivo. Nel corso del tempo, temperature elevate si tradurrà in prestazioni del sistema in diminuzione e guasti a livello hardware. Pensare di investire in una stuoia di raffreddamento che manterrà il vostro computer portatile in esecuzione a temperature più basse ed evitare di lasciare in esecuzione su letti e altre posizioni di calore-intrappolamento.

• Rimuovere eventuali attività di avvio non necessari. È possibile farlo andando al menu "Start", selezionando "Esegui" e immettendo il comando senza virgolette "msconfig" nella finestra di dialogo. Vai alla scheda "avvio" e deseleziona applicazioni che avviare con il vostro computer, ma sono raramente usate.

• Disabilitare i servizi inutili di andare al menu "Start", selezionare "Esegui" e digitare "Services. msc" senza virgolette. Fare clic su "Tipo di avvio" per ordinare il menu di questo criterio e disabilitare servizi automatici che non si utilizza. Fare doppio clic sul nome del servizio e scegliere "Manuale" dal menu a discesa "Tipo di avvio". Fare clic su "Applica" per salvare le impostazioni.

• Premere i tasti "CTRL" di "ALT" e "Elimina" per aprire il task manager. Fare clic sulla scheda "Processi" e clicca su "CPU" per ordinare le applicazioni di processore utilizzato. Il "processo di inattività del sistema" non è dannoso, ma altre applicazioni che richiedono un utilizzo intensivo della CPU dovrebbero essere terminate se non sono necessarie. È possibile terminare li facendo clic su "Termina processo" e premendo "OK" presso il dialogo di conferma.