Etapcharterlease.com

Come accedere alla posta elettronica Orda

Come accedere alla posta elettronica Orda


Molti Web host Abilita i client per accedere alla posta elettronica online utilizzando la interfaccia Web mail dell'Orda. Clienti spesso preferiscono Orda su altri servizi di Web mail perché offre funzionalità avanzate di posta elettronica e calendario funzionalità integrata. Per accedere alla posta elettronica Orda, è innanzitutto necessario impostare un indirizzo di posta elettronica di dominio utilizzando il pannello di controllo Web host, ad esempio CPanel o Plesk. Una volta che si crea l'account di posta elettronica, è possibile accedere posta elettronica Orda da fuori il tuo pannello di controllo e direttamente dalla barra degli indirizzi.

Istruzioni

1 accedere al pannello di controllo di hosting seguendo le istruzioni del tuo host Web.

2 selezionare l'opzione "Crea Account" all'interno della schermata principale del pannello di controllo per creare un nuovo account di posta elettronica. Immettere un nome utente e una password e premere il "Creare" o simili. Se il vostro pacchetto di hosting Web consente, è possibile creare diversi indirizzi di posta elettronica utilizzando questo metodo.

3 premere "Account di posta" dalla schermata principale del pannello di controllo per visualizzare un elenco di indirizzi di posta elettronica. Selezionare l'opzione "Webmail" accanto all'indirizzo email di tua scelta per accedere all'account e-mail. Se una schermata aggiuntiva si apre che vi offre diverse scelte di servizi di Web mail, fare clic sull'opzione "Orda" per accedere alla posta elettronica Orda.

1 Inserisci il tuo nome di dominio e poi "/ webmail" nella barra degli indirizzi del tuo browser. Ad esempio, se il proprietario del dominio, "http://www.mydomainname.com," immettere "http://mydomainname.com/webmail" nella barra degli indirizzi. Questo dovrebbe aprire una schermata di login. Se questo non funziona, Inserisci "webmail." prima del nome di dominio, ad esempio "webmail.mydomainname.com" nella barra degli indirizzi, perché alcuni host Web invece utilizzare questa configurazione.

2 Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica completo, incluso il tuo nome di dominio, nella casella di input del nome utente. Immettere la password di posta elettronica nella casella di input di password. Premere il pulsante "Log In" per aprire la schermata di opzioni di posta Web.

3 fare clic sull'immagine di "Orda" per selezionare Orda come servizio di posta Web dalla pagina che si apre.

4 scegliere la lingua preferita dalla barra dei menu a discesa e premere il pulsante "Log In". Si aprirà l'interfaccia di posta Horde Web.