Etapcharterlease.com

Come accedere alla posta da lavoro o da casa

Come accedere alla posta da lavoro o da casa

Potete trovare e-mail difficile tenere il passo con, se si dispone di account di posta elettronica separato e accedere a uno da casa e un altro al lavoro. Se si desidera essere in grado di leggere e rispondere alla posta elettronica ovunque, è possibile impostare uno o più account di posta elettronica da leggere ovunque si ottenere on-line.

Istruzioni

1 ottenere un account di posta elettronica. Anche se si dispone di un account di posta elettronica di lavoro, sarà utile ottenere il tuo account di posta elettronica personale. Il tuo account di posta elettronica personale dovrebbe avere la possibilità di essere letto da un sito Web o un lettore di posta elettronica come Mozilla Thunderbird. Per ricevere la posta elettronica accessibile da un lettore, dovrà avere quello che è chiamato accesso POP. Gmail offre account di posta elettronica gratuito con entrambe le opzioni.

2 impostare l'inoltro. Se avete due o più account di posta elettronica e si desidera essere in grado di leggere e rispondere ai messaggi di posta elettronica da qualsiasi account, è possibile inoltrare il tuo indirizzo e-mail per qualsiasi altro account che si sceglie. L'email è in realtà ancora mantenuto originale nella posta in arrivo, ma una copia viene inviata anche all'indirizzo inoltrato. Se si desidera inoltrare il tuo indirizzo e-mail al tuo account personale, sarà necessario chiedere il supporto tecnico come impostare l'inoltro. Ogni sistema di posta elettronica è diverso, ma di solito si tratta solo di un indirizzo di inoltro in qualche file di listato.

3 impostare un account di posta elettronica personale per leggere la posta elettronica online. Per la maggior parte questo sarà già fatto per qualsiasi servizio di posta elettronica. Solo bisogno di conoscere l'URL del sito Web e utilizzare il nome utente e la password per accedere alla posta elettronica. Potrebbe anche essere necessario scegliere le opzioni per come si sceglie di visualizzare il sito Web di posta elettronica, ad esempio Ordina per data o un numero qualsiasi di stili per una visione ottimale.

4 scaricare un lettore come Thunderbird o acquistare un prodotto, ad esempio Outlook. Nella confi gurazione di e-mail si dovrà dare l'indirizzo di POP, username e password. Verrà anche chiesto sulle altre opzioni. È necessario scegliere una delle possibilità è "lascia i messaggi sul server". Questo vi permetterà di leggere i messaggi da un lettore di posta elettronica e li hanno ancora disponibili per la visualizzazione online. Non devi utilizzare un lettore di posta elettronica, ma spesso rende e-mail salvataggio e visualizzazione più semplice e veloce.