Etapcharterlease.com

Come accedere ai dati binari lungo

Come accedere ai dati binari lungo


Sapere come accedere ai dati binari lungo da una tabella di database può rendere più dinamica l'applicazione di database. Microsoft Office Access viene comunemente utilizzata per progettare i database locali. Dati binari lungo viene utilizzati per memorizzare i file immagine in una tabella di database. È possibile utilizzare Visual Basic, Applications Edition (VBA) per esportare i dati binari in un file. VBA è un linguaggio di programmazione utilizzato per automatizzare le attività di routine in Access e altre applicazioni di Office.

Istruzioni

1 aprire Microsoft Office Access; Selezionare la scheda "Crea" e selezionare "Modulo Design" per creare un nuovo modulo. Pulsante destro del mouse sulla maschera per visualizzare la finestra delle proprietà"."

2 fare clic sulla scheda "Dati". Accanto a "Oggetto di origine", digitare il nome della tabella contenente i dati di tipo long binari. Selezionare "Modulo" in "Tipo di selezione." Fare clic sulla scheda "Eventi" e accanto a "Scegliere" Seleziona "[routine evento]" per aprire la finestra di Visual Basic di Microsoft.

3 Digitare il comando seguente sotto "Form_Load" per chiamare la funzione per estrarre dati binari lungo dal vostro tavolo in un file: imageToFile "C:\Images\exportedImage.jpg", [Image] modificare il percorso se si desidera l'immagine da esportare in un altro percorso e un nome di file diverso. "[Image]" è il campo della tabella contenente i dati di tipo long binari.

4 copiare e incollare la seguente funzione nel vostro modulo: Public Function imageToFile (strFile As String, ByRef campo As Object) As Long Dim file numero As Integer Dim byte data () As Byte imageToFile = 0 file numero = FreeFile Open strFile per binario accesso scrivere file numero byte dati = campo messo #file numero, byte dati imageToFile = LOF(fileNumber) End Function

5 chiudere la finestra di "Microsoft Visual Basic" e fare clic destro "Form1." Selezionare "Visualizzazione maschera" per esportare i dati binari e creare un file di immagine.