Etapcharterlease.com

Come accedere a un disco rigido esterno formattato per Mac su un PC

Come accedere a un disco rigido esterno formattato per Mac su un PC


Se il vostro disco rigido USB esterno è formattato con il sistema FAT32, entrambi i computer Windows 7 e Mac con OS X può accedere all'unità e leggere e aggiungere file ad esso. Tuttavia, se l'unità esterna è stato formattato in HFS, HFS + o HFSX, tutti elementi nativi di Mac, Windows non sarà in grado di leggere o scrivere su di esso. Allora avrai bisogno di alcuni software di terze parti per risolvere questo problema. Ci sono varie opzioni disponibili per il download, come Paragon e MacDrive, ma quello solo libero al momento della scrittura è HFSExplorer.

Istruzioni

• Utilizzare il PC per visitare il sito Web Catacombae e Scarica HFSExplorer. Selezionare l'opzione "Scarica installer per sistemi Microsoft Windows". Seguire le istruzioni online per scaricare e installare il software.

• Aprire HFSExplorer e collegare l'unità USB nel computer Windows. Fare clic su "File" dalla barra dei menu nella parte superiore della HFSExplorer e individuare l'unità esterna dall'albero di file che viene visualizzato. Fare clic sull'unità per aprirlo e ora vedrete un albero di file con il contenuto dell'unità visualizzata.

• Selezionare i file che si desidera accedere, quindi fare clic su "Extract". Ora è possibile utilizzare la struttura di file per passare a una cartella in cui è possibile salvare i file sul disco rigido del computer. Non è possibile creare una cartella in questa fase, è necessario utilizzare una già esistente.

• Fare clic sulla cartella per aprirla e fare clic su "Estrai" nuovamente. I file verranno copiati sopra alla cartella sul disco rigido e sarete in grado di accedervi.