Etapcharterlease.com

Come accedere a un Computer utilizzando Telnet

Come accedere a un Computer utilizzando Telnet

Il programma Telnet consente ai computer di accesso gli utenti dando loro un modo per accedere a un computer remoto e digitare i vari comandi al computer remoto. Gli utenti Telnet possono accedere al programma su entrambi Windows personal computer e su computer Mac. Telnet è usato per accedere ai client di posta, giochi chiamato Dungeon multiutente e programmi di chat, ad esempio Internet Relay Chat.

Istruzioni

Utilizzare Telnet su Windows Personal computer

1 aprire il client Telnet su PC basati su Windows. Fare clic sul pulsante "Start" e quindi digitare la parola "telnet" nella casella di ricerca. Fare clic sul pulsante "OK". Secondo il sito Web di Windows, il computer inizierà la ricerca per il suo programma Telnet.

2 aprire la connessione facendo clic su "File", "Connettersi". Secondo le informazioni di Windows Telnet al sito Web di Windows, è quindi digitare la destinazione che si desidera andare. Un esempio di questo è "mudpuddle.shwaine.com." Quindi digitare il numero di porta che vi permetterà di accedere al computer remoto. Un esempio di un numero di porta sarebbe "3000".

3 Digitare il comando per connettersi al computer. Alcuni computer remoto vi permetterà di accedervi come un ospite. Se questo è il caso con il computer che si desidera accedere, digitare la parola "Ospite" con la password "Guest". Che dovrebbe permettere di accedere al computer che si desidera Telnet a.

4 salvare le informazioni nel programma Telnet digitando "Salva". Lasciare l'applicazione digitando "Quit" o "Esci".

Utilizzare Telnet su computer Apple

1 aprire il tuo programma Telnet facendo clic sull'icona "Telnet".

2 fare clic su "File", "Open Connection."

3 Digitare la destinazione di computer che si desidera connettersi, ad esempio "mudpuddle.shwaine.com" e il numero di porta "3000". Secondo il sito Telnet manuale di base, questo vi permetterà di collegare al computer una volta fatto clic sul pulsante "Connect".

4 salvare la sessione Telnet digitando "Salva". Chiudere la sessione Telnet digitando "Quit" o "Exit".