Etapcharterlease.com

Come abbassare il protossido di azoto letture

Come abbassare il protossido di azoto letture

Le emissioni di protossido di azoto sono regolate strettamente in campo medico, specialmente in un studio del dentista, dove il gas è usato abbastanza frequentemente. Per mantenere livelli di protossido di azoto all'interno della gamma normale stabilita, una delle diverse varianti di un sistema di lavaggio deve essere installata e applicata alla macchina erogazione del gas per impedire la fuga di gas in eccesso. Tutte le tre opzioni utilizzano diverse funzioni, ma ottenere lo stesso obiettivo di limitare l'esposizione a emissioni di protossido di azoto.

Istruzioni

1 installare un sistema di maschera marrone. Uno dei sistemi più semplici, la maschera di Brown è una maschera all'interno di una maschera. Lo spazio tra le maschere caratteristiche un vuoto per impedire la fuoriuscita del gas. Un disco di plastica sopra la valvola pop-off assorbe il gas di scarico prima che fugge. Il sistema è efficace, ma molto rumorosa.

2 installare una maschera con un collegamento a Y. Questo sistema è dotato di una coppia di tubi che portano intorno alla testa del paziente per la maschera antigas. Il gas esalato entra un tubo specificato tramite una valvola unidirezionale che consente al gas di fluire fuori solo il paziente. Un'aspirazione viene applicata alla fine di quel tubo, e fino a quando l'aspirazione è maggiore del paziente, viene rimosso tutto il gas.

3 installare un assorbitore di CO2. Questi sistemi richiedono molto meno gas di operare, 1.5 L. vs. 6 L. al minuto rispetto ad altri. L'assorbitore è anche un'opzione preferita in alcuni casi perché mantiene il gas ulteriormente lontano dalla zona di respirazione del personale dentale.