Etapcharterlease.com

Come a trattare i miei capelli ricci?

Come a trattare i miei capelli ricci?

Capelli ricci tendono ad essere più secca e fragile di capelli lisci o bene, che lo rende incline a grovigli e crespo. Trattare i capelli con shampoo idratante, balsamo e crema anti-crespo protegge la cuticola dei capelli, lasciando riccioli morbidi, rimbalzante e liscia.

Istruzioni

• Uso shampoo e balsamo formulato per i capelli ricci. Cercare di shampoo con burro di karitè e olio di avocado per rafforzare riccioli e condizionatori con silicone per aggiungere morbidezza e lucentezza. Lavare i capelli una volta alla settimana per evitare di spanare oli naturali.

• Utilizzare un leave-in condizionatore dopo lo shampoo e condizionata. Applicare il leave-in condizionatore 1 pollice dal cuoio capelluto e lavorare verso il basso verso le estremità dei capelli. Eseguire le dita attraverso i capelli bagnati per rimuovere nodi e grovigli. Districare le radici con un pettine a denti larghi, a partire dalle estremità del pelo verso il cuoio capelluto.

• Massaggiare una dime e medie quantità di Crema anticrespo sui capelli bagnati.

• Asciugare i capelli naturalmente con un asciugamano per evitare l'effetto crespo. Per asciugare velocemente i capelli, utilizzare un asciugacapelli con allegato un diffusore per mantenere la forma dei riccioli.