Etapcharterlease.com

Come a mettere in fili di raso o capelli remy fusione premium?

Come a mettere in fili di raso o capelli remy fusione premium?

È possibile aggiungere bei colori di capelli finto per la vostra acconciatura con l'aggiunta di fili di raso o Fusion Remy Premium ai vostri capelli. Entrambi i prodotti sono disponibili in una vasta gamma di colori vivaci, come il viola e blu, o in tonalità di capelli naturali da utilizzare come lowlights o mette in evidenza. È possibile utilizzare anche loro per aggiungere volume o lunghezza ai vostri capelli. (vedi ref 1 domanda 4) L'aggiunta di questi prodotti per la vostra acconciatura darà pizazz e creare un look tutto nuovo. Mentre queste ciocche di capelli sono temporanei, alcuni metodi di aggiungerle durano più a lungo rispetto ad altri.

Istruzioni

• Inserire lo strumento di capelli Fusion. È possibile acquistarlo dove si vendono le estensioni dei capelli.

• Posizionare l'estensione pre-punta dei capelli alla base dei capelli vicino al cuoio capelluto, ma non direttamente su di esso. Questi tipo di estensioni sono dotate di una piccola quantità su adesivo già sulla parte di punta.

• Posizionare uno scudo di fusione sul cuoio capelluto prima di utilizzare lo strumento di fusione caldo. Questo proteggerà il vostro cuoio capelluto dalle ustioni. Applicare lo strumento fusione caldo a filo del pre-punta e sciogliere la colla per allegarlo ai capelli.

• Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere eventuali grovigli. Decidere dove si desidera che i fili di raso. Essi sono estensioni dei capelli che sono capelli umani reali, pertanto può essere designato nello stesso modo come i capelli veri.

• Posizionare il clip-on varietà di fili di raso lungo la base della sezione di capelli molto vicino il vostro cuoio capelluto.

• Aprire la clip e farlo scorrere attraverso una piccola sezione di capelli.

• Premere la clip insieme per allegarlo a ciocche di capelli. Se la clip non si chiude facilmente, avete anche molto dei vostri capelli nella clip. Basta rimuovere alcune ciocche dalla clip e riprovare.