Etapcharterlease.com

Come a germogliare un fagiolo di Lima

Come a germogliare un fagiolo di Lima

Se state progettando un esperimento con il vostro bambino o studenti o sono solo interessati a germogliare un fagiolo di lima per i propri scopi, il processo di germinazione del fagiolo di lima è interessante da guardare. È possibile osservare il processo di un fagiolo che spuntano nelle condizioni giuste con la giusta quantità di umidità e luce solare. La procedura per produrre germogli di fagioli di lima, e tu sei sulla buona strada per crescere fagioli.

Istruzioni

1 posto abbastanza acqua in una ciotola, tazza o contenitore per coprire i fagioli di lima.

2 mettere a bagno i fagioli di lima in acqua durante la notte.

3 rimuovere i fagioli di lima dall'acqua il giorno successivo.

4 mettere i fagioli di lima su due o tre pezzi di carta assorbente.

5 coprire i fagioli di lima con due o tre più pezzi di carta assorbente.

6 spruzzare acqua sugli asciugamani di carta in modo che entrambi gli strati di asciugamani sono accuratamente inumiditi.

7 mettere gli asciugamani di carta stratificata e fagioli di lima in un grande sacchetto di plastica sigillabile.

8 sigillare il sacchetto di plastica della chiusura lampo, lasciando un po' aria all'interno della borsa per aiutare con il processo di germinazione.

9 posizionare il sacchetto in un davanzale o altra area con abbondanza di luce solare per consentire il calore dal sole per produrre umidità.

10 controllare i fagioli di lima giornalmente di attendere i germogli per forma e per garantire che gli asciugamani umidi. Quando cominciano ad asciugare, spruzzarle con acqua nuovamente per tenerli umidi.