Etapcharterlease.com

Come a germogliare i semi dell'albero di Magnolia

Come a germogliare i semi dell'albero di Magnolia

La magnolia è una specie che comprende circa 80 diversi alberi e arbusti, seconda Università di Florida IFAS estensione. Un grande genere significa che c'è stato un sacco di allevamento tra specie nel corso del tempo. Questo rende a volte problematico crescente Magnolie dai semi. I semi da un albero stabilito in crescita potrebbe non produrre la stessa varietà. Alcuni alberi di magnolia possono produrre un seme sterile. Se avete la pazienza, il tuo albero di magnolia in crescita sarà risparmiare tempo e darvi la soddisfazione di vederlo crescere da un semenzale.

Istruzioni

• Raccogliere la frutta di un albero di magnolia dopo la frutta ha maturato, in settembre o inizio ottobre.

• Consentire il frutto ad asciugare fino a quando non si apre, che può richiedere diversi giorni. Agitare il frutto per rimuovere il seme.

• Immergere i semi durante la notte in acqua. Lasciate che la polpa rossa sui semi secchi e rimuoverlo. Mettere i semi in un contenitore e conservarli in frigorifero a 0-5 gradi Celsius.

• Mettere i semi in terriccio organico in un vassoio del seme ad una profondità di 1/2 pollice. Leggermente inumidire il terreno e riporlo in un sacchetto di plastica.

• Posizionare il vassoio in un luogo caldo, ma ---per evitare che bruci---non direttamente davanti a una finestra. Inumidire il terreno come si asciuga.

• Rimuovere il sacchetto di plastica, una volta che spuntano le piantine, che richiede generalmente da quattro a sei settimane.