Etapcharterlease.com

Come a dragare un vecchio stagno

Come a dragare un vecchio stagno


Gli stagni sono un ecosistema, una caratteristica geografica e una risorsa gestibile. Uno stagno di dragaggio deve tener conto di tutte queste cose più le regole di zonizzazione comunale. Mentre può sembrare una semplice questione di dragaggio il vostro proprio stagno sulla vostra propria proprietà, appiccicose leggi per quanto riguarda acqua tavoli e zone umide a volte rendono questo un processo non-così-semplice. Aggiungete a ciò la profondità e la natura del vostro stagno, e di dragaggio può essere molto coinvolto. A seconda delle dimensioni del vostro stagno e le vostre esigenze, ci sono una varietà di metodi per ottenere il lavoro fatto.

Istruzioni

Mano di dragaggio

1 Wade nello stagno per cancellarlo a mano se la struttura è poco profonda e il limo da rimuovere è minimo. Mettere sui trampolieri per fare questo lavoro. Utilizzare trampolieri dell'anca o trampolieri completo, a seconda della profondità che è necessario accedere.

2 rastrellare il fondo dello stagno per rimuovere la vegetazione. Rastrello in modo regolare in modo da copra l'intero fondo e non perdere tutte le patch. Partendo dal centro e rastrellando in una raggiatura è un buon metodo. Lavorare in senso orario in modo da coprire l'intero fondo. Trascinare la vegetazione a Riva e stenderlo ad asciugare prima di portare via la pelle. La vegetazione secca possa essere compostata.

3 raschiare il fango dal fondo dello stagno con una pala e depositarlo nella carriola. Fare attenzione a non per scavare troppo in profondità a meno che non si desidera aumentare la profondità dello stagno passato lo strato di limo costruita. Il limo sentirete morbido e mucky, in contrasto con il vero fondo dello stagno, che sarà fango denso che dà qualche resistenza quando la pala in contatto con esso.

4 Mix dragato limo con compost o altro terreno di riutilizzare il materiale. Non Basta depositare sulla riva dello stagno; limo è luce e non è vero terreno, quindi laverà destra nuovamente dentro lo stagno con la pioggia.

Benna di dragaggio

1 collegare un cavo di acciaio per impieghi gravosi ad un metallo 55-gallone tamburo con un coperchio. Praticare un gran numero di fori nel coperchio della canna con un 3/8-inch a bit 5/8 pollici.

2 fissare il cavo a un bobcat, o alla sfera del gancio di traino su un camion.

3 utilizzare la macchina per trascinare la canna avanti e indietro attraverso lo stagno. La canna raschia limo come va nella parte inferiore, e l'acqua fuoriesce attraverso il coperchio. Svuotare il contenitore dopo che è non più di mezzo pieno. In un primo momento, questo sarà dopo ogni passaggio; alla fine, sarà necessario svuotare il secchio ogni pochi passaggi come si raccolgono la maggior parte di limo dal fondo.

Drenante e scavo

1 scarico lo stagno utilizzando la pompa per esporre la superficie inferiore dello stagno. Dirigere il flusso d'acqua verso una zona che può accettare l'acqua senza allagare qualsiasi strade, passi carrai o altre caratteristiche. Non svuotare l'acqua in un sistema di fognatura o altre vie navigabili, come un torrente locale.

2 lasciare il letto di stagno ad asciugare così il macchinario non diventare bloccato durante la pulizia fuori il limo.

3 raschiare il fondo dello stagno con la lama di scavo. Rimuovere il limo e trasferirsi a un'altra area dove può essere miscelato con il terreno così esso non ricontaminare lo stagno. Quando il fondo è deselezionato di limo e detriti, riempire lo stagno.