Etapcharterlease.com

Come a disegnare un collison per un rapporto di assicurazione auto?

Come a disegnare un collison per un rapporto di assicurazione auto?

Incidenti stradali sono molto traumatici per la maggior parte delle persone, indipendentemente dalla gravità dell'incidente. A seguito di un incidente d'auto, è importante fare alcune attività di post-collisione per assicurarsi che la vostra compagnia di assicurazione con le informazioni di cui hanno bisogno. È importante non avere pienamente fiducia polizia sulla scena, o altre persone coinvolte o assistendo l'incidente, per raccontare l'accaduto. Disegno fuori sulla scena dell'incidente è una delle attività post-evento che aiuterà la vostra compagnia di assicurazione e determinare quello che è successo.

Istruzioni

• Scattare foto della scena dell'incidente con una macchina fotografica o la fotocamera del telefono cellulare da tutte le angolazioni. A piedi intorno alla zona a 360 gradi e prendere come immagini da tutte le angolazioni. Questo vi aiuterà nel ricreare il tuo schizzo della scena.

• Prendere appunti sui veicoli coinvolti nell'incidente..--anno, marca, modello e informazioni del driver. Assicuratevi di avere l'altro driver nome, indirizzo, numero di telefono e dettagli assicurazione. Garantire che avete il nome della loro compagnia di assicurazione, il numero di telefono, loro numero della polizza e la data di scadenza sulla loro carta di assicurazione.

• Prendere appunti sul luogo dell'incidente. Registrare le informazioni sulla strada si stavano guidando su; informazioni di intersezione; uno è vicino a cartelli stradali; la direzione che erano in viaggio; la direzione l'altro veicolo era in viaggio; le attività commerciali nelle vicinanze e la direzione o gli angoli dei veicoli dopo l'incidente.

• Assicurarsi di registrare le condizioni di data, ora e Meteo al momento dell'incidente. Questi sono dettagli minori che si può dimenticare più tardi. Scriverle subito contribuirà a garantire la precisione per il rapporto di assicurazione infortuni.

• Delineare la scena in modo più accurato possibile. Si può tornare più tardi per le tue foto e aggiungere ulteriori informazioni se necessario. Assicurarsi che si disegna fuori strada che eri, usando le frecce per mostrare quale direzione i veicoli erano in viaggio.

• Posizionare i veicoli sulla carreggiata, pre- e post-incidente. Contrassegnare in modo inequivocabile le vetture con i numeri per mostrare quale auto è che Disegnare i cartelli stradali, cordoli, edifici, altri veicoli, persone in piedi vicino alla scena, luce standard e qualsiasi informazioni topografiche relative allo spazio.

• A casa, portare a termine il disegno facendo riferimento alle tue foto in un foglio di carta pulito. Aggiungere i nomi delle strade, i dettagli di intersezione e come tanto altri dettagli al tuo sketch come possibile. Le ulteriori informazioni si ha la meglio. Includere tutte le informazioni di driver e testimone e le loro posizioni sulla scena.

• Fornire tutte le informazioni alla compagnia di assicurazione e alla polizia. Assicurarsi di tenere una copia per te. Includono le copie delle foto con il vostro rapporto.