Etapcharterlease.com

Come a Derestrict uno Scooter Ay50?

Come a Derestrict uno Scooter Ay50?

Scooter sono un piacevole ed economico mezzo di trasporto. Il meno CCs dispone di uno scooter, il più economico scooter tende ad essere e uno degli Scooter 50CC più economico sul mercato è il Ay50. Con un basso costo, però, arriva una bassa velocità massima. Tuttavia, la velocità del vostro Ay50 può essere aumentato un po ' se si rimuove la limitazione rondella dal caso variatore. Derestricting Ay50 scooter sarà migliorare le sue capacità di accelerazione così come aumentare la velocità complessiva massima.

Istruzioni

1 rimuovere il kickstart dal lato dello scooter. È collegato al sistema di variatore dello scooter da un piccolo perno che sarà necessario svitare prima di tirare leggermente fuori. Estraendo il perno vi permetterà di rimuovere il kickstart.

2 aprire il vostro sistema di variatore. Il coperchio del sistema è tenuto in posizione da sei viti posizionate intorno suo coperchio. Questi bulloni possono essere rimossi con una chiave a bussola standard.

3 smontare la ruota di puleggia anteriore nel vostro sistema di variatore. La ruota di puleggia è tenuta in posizione da un singolo bullone attraverso il suo punto di centro. Il tentativo di rimuovere il bullone con solo una chiave a bussola vanificare voi, come ogni volta che girate la chiave, la ruota girerà. Sarà necessario utilizzare un avvitatore ad impulsi ad alta potenza, o sarà necessario fissare la ruota di puleggia anteriore con una chiave a fascetta prima di utilizzare una chiave a bussola standard. Questo scopo, avvolgere l'estremità della chiave intorno alla ruota e wedging la maniglia sotto la ruota di puleggia posteriore.

4 prendere la rondella piccola spaziatura fuori l'asta a cui era collegata la ruota di puleggia anteriore. Questa rondella limita la velocità del vostro Ay50 di spaziatura la cinghia variatore dall'asta.

5 rimettere insieme il sistema del variatore e ricollegare il kickstart.