Etapcharterlease.com

Come a crimpare i capelli con un triplo vacillare barile

Come a crimpare i capelli con un triplo vacillare barile

Pettinate i capelli con un triplo vacillare barile è un modo semplice per aggiungere corpo e consistenza ai capelli senza fare un viaggio al salone. Con pochi semplici passaggi, è possibile utilizzare un triplo vacillare barile per creare corrente, onde naturali con danno minimo per la tua chioma.

Istruzioni

1 applicare un prodotto calore capelli prima dell'acconciatura. Questi prodotti riducono al minimo il danno termico da rivestimento e idratare i capelli. TheBeautyBrains.com consiglia di utilizzare prodotti che sono protectants di calore piuttosto che calore attivato.

2 spazzola i capelli accuratamente e assicurarsi che sia completamente asciutto.

3 separare lo strato inferiore dei capelli e il resto in cima alla testa di clip.

4 tenere una sezione di 2 a 3 pollici di capelli leggermente lontano dalla testa. Fissare lo waver circa 1 pollice dal cuoio capelluto. Assicurarsi che la piastra dello strumento sia sotto i capelli. Tenere premuto per circa 5 secondi.

5 spingere lo waver giù la ciocca di capelli in modo che la canna superiore riposa nell'onda minima dalla piegatura precedente. Ciò impedirà kinks e creare onde senza giunte. Tenere premuto per 5 secondi e ripetere questo processo giù la ciocca di capelli. Continuare con nuove sezioni di capelli fino a quando lo strato inferiore è completo.

6 rimuovere un altro strato di capelli dalla sezione ritagliata e utilizzare la tecnica precedente per i capelli delle onde. Ripetere questo processo fino a quando tutti i capelli è in stile.

7 soavemente con le dita nei capelli per separare le onde e dare l'acconciatura un aspetto naturale.