Etapcharterlease.com

Come a convertire un telefono di onstar in bluetooth?

Come a convertire un telefono di onstar in bluetooth?

Tra le numerose funzionalità offerte ai clienti di OnStar nel modo veicolo di emergenza e personale mani libere comunicazioni sono la capacità di effettuare chiamate telefoniche, anche attraverso un auricolare wireless Bluetooth. Conversione di impostazioni di OnStar per ospitare questa caratteristica non è così difficile come si potrebbe pensare, fintanto che hai organizzato per la particolarità con un rappresentante di OnStar e paghi solo per il piano tariffario personale.

Istruzioni

• Premere il pulsante blu di OnStar. Un rappresentante di OnStar identificherà se stesso.

• Informi il rappresentante che si desidera attivare un dispositivo Bluetooth come parte del tuo piano tariffario a mani libere. Egli vi informerà se avete la possibilità di farlo. Prima che possa essere attivato il Bluetooth, è necessario sottoscrivere i servizi di telefonia a mani libere di OnStar.

• Premere il pulsante "Chiamata (simbolo del telefono)" una volta terminata l'interazione di OnStar. Dire "Bluetooth". È necessario immettere una modalità con la quale è ora possibile utilizzare Bluetooth.

• Accendere il dispositivo Bluetooth e accoppiarlo con OnStar. Il sistema OnStar dovrebbe riconoscere il dispositivo, la sincronizzazione con esso e consentono di effettuare e ricevere chiamate con l'auricolare anziché attraverso il sistema audio del veicolo.

• Premere il pulsante "OnStar" blu nuovo per parlare con un rappresentante, se il sistema non riconosce il dispositivo Bluetooth.