Etapcharterlease.com

Come a collegare a una rete di TV Panasonic TH-P42G10B?

Come a collegare a una rete di TV Panasonic TH-P42G10B?


TV al Plasma di Panasonic TH-P42G10B può accedere a Internet tramite la tecnologia di networking "Viera Cast". Il TH-P42G10B di collegamento alla rete domestica via cavo è un processo semplice che può essere realizzato in pochi minuti utilizzando schermi incorporati set-up. Le informazioni necessarie sulla rete domestica saranno automaticamente curate di.

Istruzioni

• Collegare un'estremità del cavo Ethernet alla porta Ethernet sul retro della TV al Plasma di Panasonic TH-P42G10B. Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet a una porta Ethernet libera sul router collegato alla rete domestica via cavo.

• Collegare il cavo di alimentazione di Panasonic una presa AC per il potere. Accendere la Panasonic utilizzando il telecomando.

• Premere la freccia "Giù" sul telecomando fino a quando l'icona "Chiave" è evidenziata. Premere la freccia "Destra" del telecomando per accedere ai menu che sono apparsi a destra del "Menu".

• Premere la freccia "Giù" fino a "Impostazioni di rete" sono evidenziate.

• Controllare che la "Rete" viene visualizzato sotto "Cavo Ethernet" nella nuova finestra che appare. Evidenziare "Test connessione" nella parte superiore della finestra. Premere "OK" sul telecomando.

• Attendere come una serie di caselle di controllo su una nuova finestra vengono compilati. Una volta che viene visualizzata nella finestra "Riuscito", premere "Return" sul telecomando. Premere il tasto "Exit" sul telecomando.