Etapcharterlease.com

Colori vernice esterna che sembrano buone con un tetto grigio

Colori vernice esterna che sembrano buone con un tetto grigio


Vernice di alta qualità esterno della casa può essere costoso, quindi si desidera sicuramente ottenere vostre scelte di colore proprio la prima volta per evitare di sprecare. Legatura in vostre pareti esterne con il colore del vostro tetto è necessaria se si vuole evitare un aspetto fratturato o imbarazzante.

Grigio

Un modo per legare nelle pareti esterne con un tetto grigio è di dipingere una diversa tonalità di grigio. Se il vostro tetto è grigio scuro, è possibile dipingere le pareti grigio chiaro e si completerà il tetto, senza creare troppo monotona un effetto. Al contrario, se il tetto è grigio chiaro, pareti grigi scuro possono ottenere lo stesso risultato. Assicurarsi di testare l'aspetto di vernice prima di rivestimento la vostra casa con esso. Ricordate che un colore può apparire diverso su un campione di vernice su una superficie ampia come un muro esterno della casa.

Colori contrastanti

Si consideri a contrasto le pareti con il tetto grigio sottile mediante verniciatura in colore brillante. Siate cauti con colori vivaci, come indulgere in un diritto primario colori come rosso, blu o giallo, o sperimentare con colori neon, può essere schiacciante quando copre un'intera casa. Una po ' più morbida tonalità di rosso o giallo può creare una casa luminosa che si concluderà con il tetto grigio, creando una tensione drammatica che può essere piacevole per gli occhi. Se hai accesso ad un programma di progettazione architettonica sul tuo computer, si possono avere caratteristiche che consentono di creare disegni e riempirli con colori diversi. Questo può darvi un'idea di ciò che la vostra casa sarà simile prima di iniziare a dipingere.

Bianco

Il grande vantaggio di vernice bianca è che, come una camicia bianca, davvero non lo scontro con qualsiasi cosa. Una casa bianca con il tetto grigio può funzionare bene, soprattutto se si tratta di una vecchia casa con un profilo tradizionale. Molte vecchie case, particolarmente nel New England, si schierarono in assicelle bianche. Pittura le pareti bianche e poi la pittura il trim in un colore che corrisponde il grigio del vostro tetto, può riunire tutta la casa e farlo sembrare equilibrato e attraente.