Etapcharterlease.com

Colori parete salotto buono

Colori parete salotto buono

Si dovrebbe dipingere lo spazio salotto in colori che rispecchiano la personalità decorativo della tua famiglia mentre si dà spazio per modificare o aggiornare il look ogni volta che si desidera. Colori vivaci o evidente, quando collocato strategicamente in camera, renderà lo spazio alla moda e sofisticato; tonalità modesto fornire un look classico e senza tempo per lo spazio di soggiorno ma sarà contrasto con pezzi di arredamento moderno.

Marrone chiaro o Beige

Sfumature di beige e marrone chiaro sono neutri, quindi è possibile aggiungere altre tonalità tenui pure come più audace, toni gioiello al soggiorno secondo il vostro stile di decorazione. Aggiungere un divano e un divanetto con accenti di rovere e cuscini marroni cioccolati per un conservatore living room. Posizionare un gioiello verde ottomano o chaise contro l'angolo più evidente di un salone beige per una sferzata di colore. Colore marrone chiaro integreranno bene colori pastello come il verde pistacchio e lavanda, e tonalità più scure del tan guardare bene con accenti di mobili e opere d'arte che sono Bordeaux o verde militare.

Blu chiaro

Rendere il vostro soggiorno appaiono più aperto, fresco e rilassato con l'aggiunta di luce blu. Se dipingiamo le pareti una tonalità tenue del blu, dipingere la boiserie con una tonalità blu più scura per aggiungere contrasto allo spazio. Mobili bianchi sono complementare a un soggiorno luminoso blu; Tavolini in legno o tabelle di estremità dipinte di bianco, o pezzi di legno luce saranno una partita bene pure il colore della parete. Modelli come percalle in un blu più scuro e il bianco sono ideali per i cuscini o coperte in un salotto che è dipinto luce blu; e decori d'argento, come vasi per centrotavola o cornici per il muro, darà alla stanza un look elegante.

Giallo chiaro

Giallo chiaro porta felicità al soggiorno senza essere troppo opprimente. Colori come il rosa polveroso per le lampade o i cuscini del divano saranno una partita bene con giallo-chiaro; più luminosa tonalità di giallo, come la tonalità di tulipani e Rose, può essere utilizzato per le composizioni floreali. Tonalità neutre, come latte-cioccolato e beige scuro toni, che starà bene in un salotto giallo pastello (pavimenti in legno scuro cioè o tende in marrone scuro). Altri colori conservatore come il grigio e nero darà il soggiorno un'atmosfera moderna ma accogliente. Grigio chiaro si fonde con pastello giallo; grigio antracite o nero contrasta con il colore e rende il giallo appaiono un po' più luminoso.

Melanzana

Realizzare un look sorprendente ma elegante nel soggiorno dipingendo la melanzana di parete accento. Carbone grigio mobili come un divano o chaise look moderni e classici in una stanza di soggiorno di melanzane, e sfumature di rosa e viola in composizioni floreali o cuscini di tiro di dare lo spazio un tocco estroso. Medie tonalità di verde può essere utilizzato per l'opera d'arte in camera, o è possibile visualizzare un centrotavola di foglie o pot-pourri in medio verde per rendere più visibile l'ombra di melanzana. Tonalità di oro e argento per le lampade o poltrone in camera rendono soprattutto regal ma abbastanza confortevole per la famiglia di trascorrere del tempo in un salotto di melanzana.