Etapcharterlease.com

Colori delle tende che sembrano migliori con una cucina in rovere

Colori delle tende che sembrano migliori con una cucina in rovere

Quando si seleziona tende per una nuova cucina in rovere, o rinfrescante l'aspetto di una più antica, è necessario considerare la tonalità dei vostri armadi, dato che i colori che si scontrano possono creare un senso di squilibrio. D'altra parte, colori complementari che contrasto o colori analoghi che si fondono creano una sensazione di armonia e un senso visivo di stile. Armadi in rovere tinto vengono in una varietà di colori tra cui si abbronza, marroni, rossi e panna.

Armadi in rovere marrone chiaro o medi

Se i vostri armadi sono di un marrone chiaro a marrone medio, e godere i colori della terra, selezionare un supporto di colore marrone scuro, salvia, verde o rame per le vostre tende. Se si preferisce tonalità più moderno, si potrebbe andare con un turchese, verde acqua, verde pisello o rosso. Chi è conservatore quando si tratta di colori potrebbe essere più felice con fotoelettriche colorati marrone, profondo marrone o caramello.

Armadi in rovere marrone scuri

Legno rovere Dark si presta a contrasto di colori così attuazione quasi qualsiasi luce tende colorate come bianco, avorio, beige, giallo, taupe, malva o grigio creerebbe una variazione alla moda. Se gravitano verso toni terra considerare medio-profondo marrone, scuro o salvia oro verde, profondo rosso o vibrante. Se il vostro gusto si appoggia verso contemporanea, si potrebbe godere rosso, qualsiasi colore blu, viola o aqua.

Ciliegio macchia armadi in rovere

Legno di rovere scuro ciliegie o altre macchie rosso-hued spesso appaiono molto ricca e sofisticata. Come con la maggior parte armadi scuro, tende colorate complementari quali bianco, tan, beige, grigio chiaro o oro sarebbe creare un piacevole contrasto. Sarebbero tra i tenda colori analoghe al rosso ruggine, oro o rosa. Se ti piace la miscelazione dei colori vivaci, pensare di utilizzare tende che sono ricco rame, granato intenso, salvia verde o marrone cioccolato.

Armadi in rovere bianche

Alcune cucine sono armadi che sono finiti in un colore di calce. Se i vostri armadi sono una tonalità neutra imbiancate a calce, quindi è possibile selezionare qualsiasi colore che volete per le vostre tende. Bianchi o bianco sporco tende possono presentare un aspetto stark, contemporaneo, ma mescolato con arredi adeguati e accessori, potrebbe risultare un semplice arredamento chic. Piacevoli colori pastello come il rosa, luce blu o morbido verde si fondono piacevolmente, ma un bagno o camera da letto potrebbe essere un posto migliore per utilizzare pastelli con bianco. Una selezione più appropriata per la cucina sarebbe tan, tortora, marrone, grigio, blu o verde. Per contrasto notevole utilizzare colori audaci come aqua, grigio verde, brillante verde, arancio, ruggine, rosso o addirittura nero.