Etapcharterlease.com

Codice di condotta professionale dei medici

Codice di condotta professionale dei medici

A causa delle implicazioni delle azioni di quelli della professione medica, i medici devono rispettare un rigoroso codice di condotta professionale. Nel 1949, l'associazione medica mondiale ha adottato un codice di etica medica internazionale per i medici a seguire.

Doveri generali

Un medico deve rispettare elevati standard di integrità e condotta professionale. Egli non può essere motivato da guadagno finanziario nella pratica della professione. Comportamenti non etici include: false dichiarazioni di sé, pagamento per servizi non resi, falsa testimonianza, promuovere azioni che non sono nel migliore interesse dei pazienti e trattamenti non testati.

Doveri professionali

Condotta professionale include trattamento di altro personale medico come lei vuole essere trattata e non prendendo i pazienti da un collega. Ha anche una responsabilità etica per segnalare qualsiasi comportamento non professionale da parte di colleghi alle autorità competenti. Lei dovrebbe condividere le sue abilità professionali con i poveri.

Doveri ai pazienti

Un medico deve preservare la vita dal concepimento a meno che non altrimenti la sua coscienza e leggi nazionali permettono. Deve offrire i suoi pazienti completa fedeltà, e se il paziente ha un medico di bisogno che il medico non può curare, egli deve chiedere assistenza professionale adeguata. Egli onorerà la riservatezza di tutti i pazienti. Egli vi assisterà anche in caso di emergenza, a meno che un altro individuo capace offre aiuto.