Etapcharterlease.com

Coccodrillo divertente attività per i bambini

Coccodrillo divertente attività per i bambini

Mentre molti bambini possono temere il rettile grande, verde, noto come un coccodrillo, molti bambini trovano coccodrilli intrigante. Usate la vostra immaginazione per creare divertenti attività di coccodrillo per i bambini. Da un mestiere di coccodrillo molletta per un gioco del beanbag coccodrillo toss, bambini irrequieti e un paio di rifornimenti è tutto ciò che serve per iniziare.

Molletta coccodrillo

I bambini possono fare un coccodrillo molletta utilizzando una molletta, scovolini verdi, gli occhi googly, colla, vernice verde e rosa, forbici e un pennello. Dipingere l'intero molletta verde, tranne i due pezzi di angolo in cui la molletta apre e chiude. Dipingere con vernice rosa (per bocca del coccodrillo) e lasciare asciugare. Utilizzare gli scovolini per rendere le gambe del coccodrillo piegando gli scovolini a metà e piegando il fondo fuori per creare i piedi. Incollare le gambe sul clothespin. Incollare gli occhi googly sull'estremità della molletta che apre e chiude (uno su ogni lato). Alla fine della molletta che si spremere insieme è la coda del coccodrillo.

Coccodrillo Beanbag Toss

Un disegno della testa di un coccodrillo con la bocca spalancata su un grande foglio di cartoncino da poster. Incollare il bordo verso il basso di una scatola di cartone e tagliare la bocca. Appoggiare la casella contro un muro, e bambini possono provare a gettare beanbags nella bocca del coccodrillo. Un piccolo premio per qualsiasi giocatore che rende una beanbag nella bocca del coccodrillo.

Segnalibro di coccodrillo

Fare un segnalibro di coccodrillo utilizzando verde schiuma artigianato, colla, gli occhi googly e un pennarello nero. Tagliare un rettangolo sottile (dimensione del segnalibro) fuori la schiuma artigianato. Tagliare un altro rettangolo con la stessa larghezza, ma solo circa 1/4 della dimensione. Incollare il rettangolo più piccolo al più lungo rettangolo nella parte superiore. Questo creerà la testa di coccodrillo. Incollare gli occhi googly sul rettangolo più piccolo di rendere il suo volto. Utilizzare l'indicatore nero per rendere marcature ad assomigliare a naso di un coccodrillo.

Coccodrillo che attraversa il gioco

Sono tutti bambini contro un muro e selezionare un bambino essere il coccodrillo. Il "coccodrillo" si trova al centro della stanza. Un bambino chiede il coccodrillo, "Possiamo attraversiamo, coccodrillo?" Egli deve rispondere, "solo i bambini dalla testa bionda possono attraversare". Tutti i bambini dalla testa bionda provare ad attraversare la stanza senza il coccodrillo loro tagging. Se il coccodrillo tags qualcuno, quella persona è il coccodrillo nuovo. Se egli non tag chiunque, egli deve continuare a chiamare fuori che i bambini possono attraversare. Il "coccodrillo" può dire altre cose come, "brown-eyed solo le ragazze possono attraversare" o "solo i bambini con una camicia bianca possono attraversare".